Al Tirrenia Roberts (Bed & Breakfast) Capri

Al Tirrenia Roberts Bed & Breakfast Capri
Al Tirrenia Roberts Tags: Bed and Breakfast, Piscina
Via Mulo, 27 - Capri Tel. +39 081 8376119, +39 081 8370370

Un b&b con piscina a Capri? Perche no!

Tre buoni motivi per venire qui

  1. B&B con piscina: concediti un piccolo lusso
  2. Ammirare il mare dalla grande terrazza
  3. Godersi il silenzio del giardino mediterraneo

Se siete in un'elegante villa di Capri con giardino mediterraneo e, soprattutto, con piscina e terrazza con vista sul mare di Marina Piccola, allora siete al bed & breakfast Al Tirrenia Roberts.

Vacanze a Capri, in villa

Classica villa caprese, Al Tirrenia Roberts è esattamente ciò che ti aspetti da un bed & breakfast a Capri: il silenzio di un giardino e la riservata ospitalità di una tradizionale casa isolana.
Le camere accoglienti e piene di luce sono arredate con gusto. Ciascuna camera è dotata di aria condizionata e ha un balcone affacciato sul giardino o sul mare.

Piscina, terrazza vista mare e giardino: questo è relax!

La splendida terrazza panoramica con la piscina con vista mare è, invece quello che non ti aspetti ed è sicuramente la sorpresa più apprezzata.
Qui gli ospiti trascorrono lunghi momenti di relax circondati soltanto dai profumi e dai colori del giardino mediterraneo dove, all'ombra di piante esotiche e grandi pini marittimi si nascondono deliziosi angoli attrezzati dove leggere un libro o sorseggiare un limoncello nelle calde serate estive.

Ritorno a casa

Il giardino del Tirrenia Roberst è il centro del b&b. E' qui che cominciano le giornate e sempre qui si fa ritorno dopo una giornata in giro per Capri.
C'è chi se ne va al mare sulla vicina spiaggia di Marina Piccola (5 minuti a piedi) echi preferisce addentrarsi tra i vicoli, le botteghe e le boutique intorno alla Piazzetta(10 minuti a piedi), c'è chi preferisce una passeggiata tra i sentieri isolani e chi, invece, sceglie l'imperdibile giro dell'isola in barca.

  • Visite alla scheda 46

Negli ultimi 30 giorni 46 viaggiatori
hanno visualizzato questa pagina.