Alberto e Lina - La Campanina (Gioiellerie) Capri

Alberto e Lina - La Campanina Gioiellerie Capri
Alberto e Lina - La Campanina
Via Vittorio Emanuele, 18 - Capri Tel. +39 081 8370643 ,  Fax +39 081 8378940
www.lacampaninacapri.it

La Campanina portafortuna

  • Qui è nata la tradizione della "campanina di Capri"
  • Gioiellieri capresi dal 1950
  • Una gioielleria che è anche un po' un salotto

"La Campanina" di Alberto e Lina è una delle più antiche gioiellerie di Capri che è diventata un simbolo dell'isola. La Famiglia Federico, con la sua cortesia e professionalità ha contribuito in maniera determinante alla tradizione dell'ospitalità dell'isola.

Varcare la soglia della prestigiosa gioielleria "La Campanina" significa entrare in contatto con la disponibilità che contraddistingue l'isola e con il gusto per le cose raffinate. Vetrine in cui fanno bella mostra gioielli, oggetti e creazioni frutto della passione per il bello. Dal gioiello importante al piccolo cadeau, alla Campanina di Alberto e Lina, sarete sempre guidati con affabile simpatia nell'acquisto.

La gioielleria "La Campanina" di Alberto e Lina si è conquistata il gradimento del jet set internazionale che continua a frequentare l'isola di Capri e a ritrovarsi alla Campanina.

Alle due boutique di Via Vittorio Emanuele oggi si è aggiunta anche la gioielleria "Gem" che propone collezioni di oggetti dalle linee trendy ed accattivanti oltre ad una selezioni dei prestigiosi orologi.

  • Visite alla scheda 26
  • Visite al sito 8

Negli ultimi 30 giorni 26 viaggiatori
hanno visualizzato questa pagina.