Anema e Core (Nightlife) Capri

Anema e Core Nightlife Capri
Anema e Core
Via Sella Orta, 39/e - Capri Tel. +39 081 8376461

Il regno della vita notturna caprese

  1. Il locale notturno più famoso dell'Isola
  2. Divertimento 100% caprese
  3. La simpatia di Guido Lembo

Lungo la strada più mondana dell'isola di Capri tra boutiques prestigiose ed alberghi di lusso c'è una piccola porta bianca quasi nascosta, proprio questo è l'ingresso del locale più frequentato delle notti capresi: l'Anema e Core.
Di fama internazionale è il fulcro della movida caprese, all'interno è possibile incontrare personaggi d'ogni tipo dalla popstar al politico, dall'industriale al presentatore televisivo, intellettuali, personaggi sportivi, modelle, perfino esponenti di varie stirpi reali.

'La notte appartiene a lui, autentico stregone di Capri, l'imperatore notturno che comanda supremo sull'isola dalla mezzanotte all'alba, uomo capace di far scatenare il più pudico degli uomini politici in spontanee esibizioni di canto recitate a squarciagola dal palco, o ad incitare la più riservata delle dive ad esercitarsi in balli esotici degni delle danzatrici più energiche. Basta entrare nel suo regno per sciogliere ogni riserbo, e per chi non dovesse riuscirci, ci penserà Guido, l'abilissimo maestro delle cerimonie.'

  • Visite alla scheda 342

Negli ultimi 30 giorni 342 viaggiatori
hanno visualizzato questa pagina.