Claudia Gioielli (Gioiellerie) Anacapri

Claudia Gioielli Gioiellerie Anacapri
Claudia Gioielli
Via G. Orlandi, 199/201 - Anacapri Tel. +39 081 8371743 ,  Fax +39 081 8371743

Fin dagli anni Cinquanta la gioielleria Claudia Gioielli, situata proprio di fronte alla Chiesa di Santa Sofia nel cuore di Anacapri, con le sue collezioni si propone di soddisfare i gusti dei locali e le esigenze dei turisti.
La scelta dei gioielli, nello stesso tempo semplici e raffinati, è affidata alla cura ed all'originalità di Claudia, la figlia della fondatrice Marilena, che oggi gestisce insieme la gioielleria.

Troverete un'ampia scelta di argenteria e cornici di produzione di ditte quali Fani-Firenze e Sovrani, conchiglie rivestite in argento e vasi ed oggetti in cristallo.
Nel settore orologeria spicca il prestigioso marchio americano, con rigoroso meccanismo svizzero, Hamilton, più volte prestatosi ad apparizioni cinematografiche da "2001: Odissea nello Spazio" ai recenti "Man in Black" e "S.W.A.T."; la storica firma Roberta di Camerino ed altre produzioni più giovani.

Tra le firme di alta gioielleria spiccano le creazioni di Gianni Carità che, napoletano d'origine, ha dato vita al Centro Orafo "Il Tarì" uno dei più importanti d'Italia, con cui Claudia Gioielli mantiene un costante rapporto di aggiornamento.

  • Visite alla scheda 19

Negli ultimi 30 giorni 19 viaggiatori
hanno visualizzato questa pagina.