Gioielleria Pierino (Gioiellerie) Anacapri

Gioielleria Pierino Gioiellerie Anacapri
Gioielleria Pierino
Via G. Orlandi, 179 - Anacapri Tel. +39 081 8371331 ,  Fax +39 081 8371331
www.pierino-capri.com

La Gioielleria Pierino nasce negli anni sessanta come piccola bottega di oreficeria, grazie ad un'idea di Gilda e Pierino Arcucci. Negli anni successivi si sono succeduti alla gestione della gioielleria, prima la figlia Alicia ed il marito Gianpiero. Quest'ultimo insieme alla figlia ed al genero, oggi continuano a proporre gioielli, argenti e monili unendo la trentennale esperienza con la ricerca delle più moderne tendenze.

La Gioielleria Pierino seleziona da sempre gioielli, prodotti di alta oreficeria, orologi, e creazioni in pietra dei più prestigiosi marchi del settore. Basta citare Recarlo, Bliss, MIluna per i gioieli, Eberhard, Tissot e Swatch per gli orologi, Unoaerre, Breil, Audace, Wing per i monili, Fuoco Capri per originali creazioni ispirate all'isola, e le argenterie e cristalli di Maria Cristina Sterling e di Paterna & Livi che si occupa anche della produzione di conchiglie in argento e stampe su foglia d'argento in esclusiva per la Gioielleria Pierino.

In collaborazione con la New Vida di Valenza la Gioielleria Pierino realizza nel proprio laboratorio anche una linea di prodotti originali ed eleganti. Inoltre un esperto orologiaio è sempre a disposizione per qualsiasi necessità della clientela di Pierino. Efficienza, qualità e disponibilità sono tra le caratteristiche più apprezzate della Gioielleria Pierino.

Dal 1994 la Gioielleria Pierino realizza la scultura in marmo ed argento massiccio per il Premio Faraglioni, la prestigiosa rassegna dell'isola di Capri che ogni anno premia personaggi del mondo dello spettacolo.

  • Visite alla scheda 23
  • Visite al sito 5

Negli ultimi 30 giorni 23 viaggiatori
hanno visualizzato questa pagina.