Esperia (Hotel 3 Stelle) Capri

Esperia Hotel 3 Stelle Capri
Esperia
Via Sopramonte, 41 - Capri Tel. +39 081 8370262 ,  Fax +39 081 8370933
www.esperiacapri.eu

Oggi sei ospite di un'autentica dimora caprese

Tre buoni motivi per venire qui

  1. Il piacere di trovarti vicino al centro mondano dell'isola
  2. Dormire in una residenza che ha vissuto la storia di Capri
  3. Una terrazza per la tua colazione vista mare

Un albergo centrale, semplice e con un buon rapporto qualità/prezzo per la tua vacanza a Capri. Questo è l'hotel Esperia, una residenza caprese a pochi passi dalla Piazzetta dove cortesia e ospitalità sono di casa.

Le radici antiche dell'Esperia

Nel 1825, infatti, questo hotel a 3 stelle era un punto di riferimento per i viaggiatori che approdavano sull'isola e su quella terrazza vista mare sono passati Benedetto Croce, Enrico Caruso, il Marinetti del Manifesto Futurista e Augusto Kopisch, lo scrittore tedesco che ha scoperto la Grotta Azzurra.

Una camera con vista da favola

Le camere dell'albergo hanno tutto quello che puoi desiderare per il tuo soggiorno caprese: aria condizionata, minibar, collegamento wi-fi a internet gratuito e quella semplicità che ti fa sentire sempre a casa tua.
Ogni camera si affaccia sul Mediterraneo, ma per goderti il fresco della sera in tutta tranquillità puoi prenotare una di quelle con terrazzino privato.

Lo sai che l'Esperia è uno dei pochi alberghi a Capri che rimanere aperto tutto l'anno?

Ci vediamo domani mattina in terrazza

Così si danno appuntamento gli ospiti dell'Esperia per la prima colazione, un ricco buffet di torte caserecce e frutta fresca.
Dopo una giornata di mare, magari sulle terrazze del Faro di Punta Carena o sulla spiaggia di ciottoli a Marina Piccola, tutti si ritrovano di nuovo sulla terrazza per l'aperitivo pomeridiano o una chiacchierata dopo cena.

Tutto quello che puoi desiderare

Quando sei ospite dell'hotel Esperia è facile pianificare la giornata sull'isola. Grazie alla sua posizione centrale puoi raggiungere in un attimo il centro storico di Capri.

Se vuoi vivere l'isola al 100% basta chiedere al concierge per noleggiare una barca privata, affittare uno scooter, prenotare un massaggio o prendere appuntamento dall'estetista.

Esperia

Cosa ne pensano i viaggiatori

  • Visite alla scheda 780
  • Visite al sito 27

Negli ultimi 30 giorni 780 viaggiatori
hanno visualizzato questa pagina.