Il Grappolo (Bed & Breakfast) Anacapri

Il Grappolo Bed & Breakfast Anacapri
Il Grappolo Tags: Bed and Breakfast, Budget
Via Cagliari n.3 (località Migliera) - Anacapri Tel. +39 081 837 21 82 ,  Fax +39 081 8372182
www.grappolocapri.com

La casa tra i vigneti che guarda il mare

Tre buoni motivi per venire qui

  1. Una tipica casa isolana tra i vigneti di Anacapri
  2. Un posto in prima fila per ammirare il tramonto sul mare
  3. In camera trovi servizi da hotel incluso il wi-fi gratuito

C'è la Capri mondana della Piazzetta e dei grand hotel di lusso e un'altra più semplice e riservata: quella che trovi ad Anacapri, il piccolo paese al di là del Monte Solaro e in luoghi tanto semplici quanto incantevoli come il bed & breakfast Il Grappolo.

La casa nel vigneto

Sei in campagna anacaprese, tra i vigneti della Migliera', ai piedi del Monte Solaro, la montagna isolana. Si capisce subito che qui le tradizioni contadine sono più forti di quelle di mare.
Eppure basta affacciarsi dalla grande terrazza ed eccolo lì, il mare: un blu infinito interrotto soltanto dalla sagoma dell'isola di Ischia all'orizzonte che nel silenzio di questo b&b sembra ancora più incantevole

Capri come una volta

Quando arrivi al Grappolo vieni accolto come un vecchio amico di famiglia. In camera (tutto il b&b ha soltanto tre stanze) non manca proprio niente. C'è l'aria condizionata, la televisione, il minibar e perfino la connessione internet Wi-fi gratuita. Come a dire: i servizi di un hotel alle tariffe di un b&b!
E poi davanti alle camere c'è quel terrazzo con vista sul mare davanti alle camere dove rimarresti per ore ad ammirare l'incantevole panorama.

La campagna che guarda il mare

La grande terrazza del Grappolo è il fulcro del b&b. Qui al mattino il profumo della colazione si fonde con quello della campagna: un gran bel modo di cominciare la giornata prima di partire alla scoperta delle bellezze di Capri.

Un consiglio: non andar via dal Grappolo senza aver assaggiato il vino rosso prodotto nei suoi vigneti!

Imperdibile poi l'appuntamento nel tardo pomeriggio quando in compagnia di un buon bicchiere di vino, un limoncello o un aperitivo ci si ritrova tutti di nuovo in terrazza per assistere per assistere agli spettacolari tramonti sul mare!

Il Grappolo

Come i viaggiatori descrivono questo hotel

  • Ogni mattina era davvero un piacere fare colazione sulla terrazza con cornetti e succhi di frutta freschi.

    Tony A. e altri 37 sono d'accordo

  • Bella la terrazza affacciata su Ischia e circondata da fiori dove rilassarsi la sera con un buon bicchiere di vino prodotto direttamente nel vigneto attorno al B&B.

    Abram D.F. e altri 22 sono d'accordo

  • Ho passato 10 giorni fantastici al Grappolo! La signora Maria è una donna eccezionale, di una grande generosità, mi sono sentita come a casa. Ritornerò certamente per le mie prossime vacanze.

    Maria C. e altri 9 sono d'accordo

  • La signora Maria è davvero una padrona di casa amorevole: hotel molto rilassante, bellissima vista e location meravigliosa!

    Leila Souto de A. e altri 25 sono d'accordo

  • Maria e sua figlia Angela ci hanno fatto sentire come in famiglia: questo b&b è stata un'ottima scelta e ha reso i nostri tre giorni a Capri perfetti.

    Bond B. e altri 13 sono d'accordo

  • L'unico difetto di questo b&b sono i dieci minuti di passeggiata per raggiungerlo: ma si viene ripagati dalla tranquillità del posto e dal bellissimo panorama.

    Trudy C. e altri 17 sono d'accordo

  • Una sistemazione favolosa: ci ritorneremo senza ombra di dubbio...

    Carmen G. e altri 21 sono d'accordo

  • Il posto giusto per godersi il lato campestre di Capri: il vino prodotto qui, la famiglia, la terrazza, la cucina, tutto fantastico!

    Michelle C. e altri 14 sono d'accordo

  • Bellissimo BB: ci siamo sentiti come in famiglia, ogni particolare era meraviglioso. E che vista...!

    Todd P. e altri 13 sono d'accordo

  • E' stata la prima tappa del nostro viaggio di nozze ed è andato tutto alla perfezione: Maria è stata un padrona di casa perfetta e il suo b&b è splendido!

    NEIL F. e altri 5 sono d'accordo

  • Visite alla scheda 273
  • Visite al sito 11

Negli ultimi 30 giorni 273 viaggiatori
hanno visualizzato questa pagina.