Il Merlo

Una villa con giardino appena fuori dal centro storico di Anacapri, poche camere e una cordiale accoglienza familiare.
Così si presenta il bed & breakfast Il Merlo e subito capisci che è uno di quei luoghi da memorizzare se vuoi trascorrere un weekend a Capri o una vacanza in famiglia scegliendo la semplicità di una casa caprese al lusso degli hotel isolani.

La casa in giardino

Il Merlo si trova ad Anacapri, la metà dell'isola ai piedi del Monte Solaro, lungo la strada che conduce alla celebre Grotta Azzurra.
Un grazioso giardino mediterraneo sembra quasi proteggere la quiete del bed & breakfast. Spartane ed essenziali, le camere sono arredate con semplicità ma ci sono televisione e frigorifero.
Si respira aria di casa anche grazie alla cortesia della famiglia isolana che vi accoglie e che è sempre pronta ad assistervi durante tutto il soggiorno.

Terrazza, giardino, solarium: vacanze open air

D'estate la terrazza è il centro del b&b. Qui, al mattino si fa colazione all'ombra di un pergolato mentre nel corso della giornata e nelle calde serate estive ti puoi rilassare sui comodi lettini del solarium dopo una giornata al mare o in giro tra le bellezze dell'isola.

Se noleggi uno scooter per muoverti in libertà tra le spiagge isolane è utile sapere che Il Merlo ha un piccolo parcheggio privato.

Nel silenzio di Anacapri

Alla guest house Il Merlo si viene soprattutto per stare in un luogo tranquillo anche se poi in dieci minuti puoi raggiungere il centro di Anacapri mentre in meno di mezz'ora ti puoi tuffare nella vibrante atmosfera della Piazzetta di Capri.
Il bed & breakfast è aperto tutto l'anno: una buona notizia se ti piace viaggiare fuori stagione!