Il Sogno (Bed & Breakfast) Anacapri

Questo hotel non è più presente nella selezione
di Capri.it

Il Sogno Bed & Breakfast Anacapri
Il Sogno Tags: Bed and Breakfast
Via Vignola, 20 - Anacapri Tel. +39 081 8371476 ,  Fax +39 081 2143890 ,  Cell. +39 380 3662744

Il Sogno: vacanze a Capri, in villa

Tre buoni motivi per venire qui

  1. Avere una camera con vista sul Golfo di Napoli
  2. Colori e profumi mediterranei: relax in giardino
  3. Fare colazione in terrazza, e che colazione!

Archi, portici, terrazze panoramiche e un delizioso giardino: il bed & breakfast Il Sogno è un esempio di architettura caprese oltre che la scelta ideale per una vacanza a Capri.

Nel silenzio di Anacapri

Due minuti: è quanto basta per passare dal viavai di Piazza Vittoria alla quiete del b&b Il Sogno. La villa, infatti, si trova in una delle zone residenziali più esclusive di Anacapri, la parte alta dell'isola di Capri.
Intorno ci sono i colori e profumi di un delizioso giardino mediterraneo che avvolge, quasi protegge, la tranquillità di questa casa caprese.

Il Golfo di Napoli, in camera

La prima cosa che ti colpisce quando arrivi a Villa Il Sogno è il panorama sul mare. La Penisola Sorrentina, il Vesuvio, Procida, Ischia e l'intero Golfo di Napoli sono lì davanti a te e rimarresti per ore ad ammirare questo spettacolo blu!
Se scegli una delle due camere con terrazzo, puoi goderti questo spettacolo quando e come vuoi nell'intimità della tua stanza.
Il Sogno ha soltanto tre camere ma ognuna con aria condizionata, minibar, internet wireless gratuito, televisione e cassaforte.

Due buone occasioni: libero accesso alla piscina del vicino Hotel San Michele e sconto del 10% al ristorante!

Questa sì che è una colazione

La colazione al Sogno B&B è un vero e proprio rito. Ogni mattina la terrazza si riempie di profumi fragranti. C'è di tutto: cornetti, cappuccino, pane fresco, salumi, formaggi, torte fatte in casa, uova, cereali, frutta, caffè napoletano. un gran bel modo di cominciare le giornate prima di partire alla scoperta delle meraviglie di Capri!