JKitchen Lounge & Restaurant (Ristoranti) Capri

JKitchen Lounge & Restaurant Ristoranti Capri
JKitchen Lounge & Restaurant
Via Prov. Marina Grande, 225 - Capri Tel. +39 081 838 4001 ,  Fax +39 081 837 0438
www.jkcapri.com

Stile e raffinatezza by JKitchen

Tre buoni motivi per venire qui

  1. La spettacolare vista mare che si gode dal terrazzo
  2. Bere il "Bellini", uno dei migliori dell'isola
  3. Uno sguardo al JK Place, l'antica dimora dell'800 che ospita il ristorante

Piatti di forte impronta napoletana, cucinati con ingredienti freschissimi, ma il cui forte legame con la tradizione è sdrammatizzato dalla fantasia inesauribile dello chef Eduardo: il JKitchen è luogo di sperimentazione culinaria di altissimo livello, situato in una antica dimora ottocentesca, che affaccia su Marina Grande, dove la cura di ogni piccolo particolare è ricercata con la massima attenzione.

Il trionfo dell'eleganza

Il JKitchen Lounge & Restaurant punta ad offrire un'accoglienza intima e raccolta e a trasformare in "familiare" una clientela d'elite e dal gusto raffinato, che dà attenzione alla qualità degli ingredienti e all'eleganza della cornice in cui si trova.

Per cominciare puoi goderti il ricco buffet della colazione con proposte dolci e salate composte soprattutto dai prodotti dell'orto con grande presenza di pomodori e frutta di stagione; oppure se è già ora di pranzo puoi optare per un light lunch tipicamente mediterraneo all'aperto, con un fantasioso sandwich o una classica fresella napoletana; di sera è tutt'altra storia: informalità e semplicità cedono il posto all'eleganza e al romanticismo di una cena al chiaro di luna sulla incantevole terrazza panoramica.

Prima di andare via soffermati a sbirciare i bellissimi interni del J.K. Place. Oltre al comfort interno dell'albergo, sono disponibili anche una piscina all'aperto riscaldata, la spa, una piccola palestra e un elegante bar.

Quando la classe non è acqua, ma è uno chef!

Classe 1985, cresciuto ammirando e riproducendo le ricette di sua nonna, lo chef Eduardo Estatico ha fatto propria questa parola: contemporanea. Si riferisce alla sua cucina semplice ma creativa, che attraverso un mix di gusti antichi e nuovi concepisce piatti deliziosi e ricercati, interpretati in maniera molto sfiziosa e coreografica.

Orari di apertura: 8.00 - 23.00

Giorno di chiusura
Aperto tutti i giorni. Chiuso da novembre a Pasqua
Prenotazione consigliata

  • Visite alla scheda 5
  • Visite al sito 7

Negli ultimi 30 giorni 5 viaggiatori
hanno visualizzato questa pagina.