Mamma Giovanna (Ristoranti) Anacapri

Mamma Giovanna Ristoranti Anacapri
Mamma Giovanna
via Chiusarano, 6 - Anacapri Tel. +39 081 8372057

La trattoria nel verde di Anacapri

Tre buoni motivi per venire qui

  1. La bontà dei piatti "fatti in casa"
  2. Il terrazzo, alberi di limone ed ulivi tutti intorno
  3. Ottimo vino della casa

Scoprire le radici autentiche dell'arte culinaria caprese: da Mamma Giovanna si può! Prendi un bus o un taxi per Anacapri, raggiungi la parte alta dell'isola, ti dirigi alle spalle dell'antica Torre di Materita e lì, tra gli alberi di limoni e gli ulivi troverai questo rustico e accogliente ristorantino, dove potrai gustare il meglio del made in Capri.

Sapore di casa

Si mangia proprio bene da Mamma Giovanna. Come suggerisce il nome stesso della trattoria, l'impressione è proprio quella della bontà dei piatti come "solo mamma riesce a fare". Il menu raccoglie il meglio della cucina caprese, ricette semplici e gustose e anche specialità di mare come le particolari alici ripiene fritte veramente gustose. In cantina c'è un'ottima scelta di vini: dai freschi vini campani alle migliori etichette di vini italiani.

Mamma Giovanna vanta il Certificato di Eccellenza 2013 di Tripadvisor grazie all'apprezzamento dei suoi affezionati clienti!

Ti porto a cena fuori

Appena arrivi al ristorante Mamma Giovanna ti senti come a casa. Dopo aver superato il bellissimo giardino, dove puoi trattenerti per l'aperitivo, entrerai nell'accogliente sala interna che può ospitare fino a 50 persone, arredata con la rustica semplicità delle trattorie di campagna. Mamma Giovanna è un ristorante di famiglia e te ne accorgi dalla cortesia e dall'ospitalità con cui vieni accolto e che è un tratto distintivo della gestione.
Ma se vuoi trascorrere una gran bella serata estiva non devi far altro che prenotare un tavolo sulla grande terrazza e gustare la cucina di mamma Giovanna sotto la caratteristica pergola.

Orari di apertura
Pranzo: 12.00 - 14.30
Cena: 19.00 - 23.00

Giorno di chiusura
Aperto tutti i giorni. Chiuso da novembre a Pasqua

  • Visite alla scheda 139

Negli ultimi 30 giorni 139 viaggiatori
hanno visualizzato questa pagina.