MammÓ (Ristoranti) Capri

MammÓ Ristoranti Capri
MammÓ
Via Madre Serafina, 11 - Capri Tel. + 39 081 837.7472
www.ristorantemamma.com

La cucina fatta con l'anima, come da MammÓ

C'è una frase che racchiude perfettamente il modo di lavorare dello Chef Gennaro Esposito:

Se la mia cucina dovesse essere un sentimento sarebbe l'altruismo, la voglia di regalare gioia ed emozione a chi assaggia i miei piatti, appunto metterci l'anima proprio come farebbe Mammà.

Ed è con questo intento che a Capri, ha aperto le proprie porte Mammà, il nuovo ristorante di cucina partenopea a soli due passi dalla Piazzetta, lì dove c'era lo storico ristorante Gemma "casa" degli intellettuali già dagli anni '30, lungo la stradina che porta a Santa Teresa, in pieno centro storico e in una delle location più affascinanti dell'Isola con la sua ampia terrazza affacciata sul Golfo di Napoli.

Lo chef Esposito dopo aver lavorato tra Montecarlo e Parigi e a capo della cucina del celebre Torre del Saracino a Vico Equense, ha portato da Mammà a Capri il suo stile unico di cucina fatto di piatti della tradizione locale e di immancabile pesce del golfo.

In questa nuova avventura Gennaro Esposito sarà accompagnato da collaboratori eccellenti come il sous-chef Salvatore La Ragione.

Tra le novità di Mammà c'è anche uno spazio dedicato alla pizza, accanto al ristorante, dove Gennaro Esposito, utilizzando l'antico forno a legna propone pizze napoletane e fritti seguendo le ricette della tradizione partenopea.

  • Visite alla scheda 107
  • Visite al sito 17

Negli ultimi 30 giorni 107 viaggiatori
hanno visualizzato questa pagina.