Maruzzella (Bed & Breakfast) Anacapri

Maruzzella Bed & Breakfast Anacapri
Maruzzella Tags: Bed and Breakfast, Budget
Via Lo Funno, 15 - Anacapri Tel. +39 081 8382243 ,  Cell. +39 333 3381297

Le tradizioni isolane in un vigneto anacaprese

Tre buoni motivi per venire qui

  1. La genuina vita in campagna, su un'isola
  2. Scoprire la rustica bellezza di Anacapri
  3. Degustazioni e cene a tema: alle origini della cucina di Capri

Il bed & breakfast Maruzzella è l'isola che non ti aspetti. Sì perchè qui il profumo della campagna prevale sulla brezza del mare. Sembra di stare in un agriturismo.
C'è un piccolo giardino mediterraneo, la grande vigna e l'orto biologico. E una tipica casa anacaprese dove ogni giorno si rinnovano le più antiche tradizioni di Capri.

Il profumo della campagna in camera

Quando scegli un luogo come Maruzzella per le tue vacanze è chiaro che preferisci la rustica semplicità di una casa di campagna al lusso dei grand hotel di Capri.
Ed è esattamente ciò che trovi qui. Ambienti semplici ed accoglienti e la genuina ospitalità di una famiglia isolana.

Rustica bellezza

Le camere sono soltanto tre. Tre stanze, tutte con aria condizionata, che ricordano le case di un tempo e con una finestra che affaccia direttamente sull'orto. E si sta bene qui proprio perchè si respira aria di casa, la tua casa di campagna a Capri, anzi ad Anacapri.

Viaggio nei sapori di Capri. In collaborazione con Capri Promotion Catering, da Maruzzella puoi organizzare una cena a tema e degustazioni delle squisite specialità locali.

Le tradizioni contadine anacapresi

Nella cucina di Maruzzella c'è un antico focolare proprio come quelli che si usavano in passato. La grande tavola sotto le tipiche volte a crociera è sempre piena di prodotti della terra. Qui si prepara la colazione che però durante la lunga estate caprese si sposta in terrazza.
E' chiaro che qui sono ancora vive le tradizioni contadine di Capri. Oltre all'orto, c'è anche un piccolo allevamento di animali da cortile e una cantina dove trovi botti, presse, torchi pronti ad entrare in funzione durante le vendemmie!

  • Visite alla scheda 166

Negli ultimi 30 giorni 166 viaggiatori
hanno visualizzato questa pagina.