Parco Vittoria Residence

Basta seguire una stradina nel centro di Anacapri per arrivare al residence Parco Vittoria, una villa diventata casa vacanze a Capri arricchita dagli elementi dell'architettura isolana: verande, terrazze, solarium e patii che si affacciano sul giardino.

Il cielo e la luna di Capri

Nel Residence Parco Vittoria ci sono due appartamenti, Cielo e Luna, e ognuno può accogliere fino a 4 ospiti grazie a due camere da letto, area living, angolo cottura, sala da pranzo e due bagni.
I confort sono quelli di un moderno hotel a Capri con aria condizionata, lavatrice, tv satellitare e connessione Wi-Fi gratuita a internet.

Al Parco Vittoria Residence è possibile prenotare anche soltanto una camera doppia, ma solo se disponibile. Il soggiorno minimo richiesto è di tre notti

Non solo confortevoli, gli appartamenti di questa casa vacanze ad Anacapri sono anche eleganti. Gli spazi si aprono alla luce del sole e richiamanolinee e colori che caratterizzano le tipiche dimore isolane.

Nel centro di Anacapri

Grazie alla sua posizione, vicino al centro storico di Anacapri, il Parco Vittoria Residence è un'ottima soluzione per organizzare una giornata alla scoperta delle spiagge e dei luoghi di maggior interesse dell'isola di Capri.
A breve distanza si trovano anche le fermate di autobus e taxi per raggiungere la storica Piazzetta, Marina Grande e Marina Piccola.