Villa Bismarck (Guest House) Capri

Questo hotel non è più presente nella selezione
di Capri.it

Villa Bismarck Guest House Capri
Villa Bismarck
Via Palazzo a Mare, 40 - Capri Tel. +39 06 9905199

La vacanza a casa di un'aristocratica

Tre buoni motivi per venire qui

  1. Ti affacci dalla terrazza e ti godi il Golfo di Napoli
  2. Giardino e patio con cucina, per una giornata all'aria aperta
  3. Marina Grande o Palazzo a Mare: scegli la tua spaiggia!

Il buen retiro di una diva che diventa la tua casa a Capri: non è un sogno irrealizzabile ma un soggiorno a Villa Bismarck, la residenza che ospitò per anni l'aristocratica americana Mona Bismarck, protagonista della vita mondana degli anni '60 sull'Isola Azzurra.

Una camera per sognare

Le linee architettoniche disegnano spazi ampi e accoglienti che si dividono in due suite, una camera doppia, due stanze singole e una dependance in giardino.
Il salone è il punto di riferimento della dimora, il luogo dove ti ritrovi con gli amici, mentre sulla terrazza puoi passare ore ad ammirare la baia di Marina Grande.

Qui trovi tutte le comodità per la tua vacanza, che sia un lungo soggiorno con gli amici, una pausa di pochi giorni con la famiglia o un weekend romantico

Giardino con cucina... e cappella privata!

Il modo migliore per iniziare la giornata? Una ricca colazione e una passeggiata nel giardino, un piccolo eden di profumi e colori con vista sul mare di Capri.
Tra le piante e gli alberi di agrumi trovi anche una cappella privata e un patio con cucina per cenare all'aperto.

Il mare di capri a due passi

Da Villa Bismarck basta un attimo per raggiungere le spiagge di Palazzo a Mare e di Marina Grande. Qui puoi pianificare la tua gita in barca, magari noleggiando un caratteristico "gozzo" in legno e visitando senza fretta le coste isolane.