Villa Solaria

Luce e mare, silenzio e colori: Villa Solaria non è soltanto un villa di lusso a Capri ma un piccolo sogno in uno dei luoghi più incantevoli dell'isola, a metà strada tra la Piazzetta e i mitici Faraglioni.
E' l'essenza della casa caprese: spazi luminosi, ambienti semplici ed eleganti e una magnifica terrazza affacciata sulla baia di Marina Piccola.

Il terrazzo delle meraviglie

Il grande terrazzo della Villa Solaria è il centro della villa. Attrezzato con tavoli, sedie, lettini, sdraio è uno spazio che cambia continuamente durante il giorno.
Qui si fa colazione con vista sul mare di Capri, ci si rilassa al tramonto dopo una giornata al mare o in barca e sempre qui ci si ritrova tutti insieme per una cena al chiaro di luna.

Il mare di Capri dal tuo letto

Non capita così spesso di alzarti al mattino e ammirare il panorama su Marina Piccola stando comodamente sdraiato sul tuo letto.
Villa Solaria ha due camere da letto una con un terrazzo privato e l'altra con un balcone entrambi con vista sul mare'''. Ciascuna stanza ha il proprio bagno e l'impianto di climatizzazione.
La villa può ospitare fino a sei persone anche perché il più piccolo dei due saloni può diventare una vera e propria camera aggiunta con il suo bagno.

Capri è talmente bella che è impossibile visitarla in pochi giorni, perciò la villa viene affittata solo per soggiorni minimi di una settimana!

Sentirsi a casa, a Capri

Villa Solaria sembra fatta per farti vivere la bellezza di Capri. Qui ci vuole un attimo per sentirti a casa tua. Come quando si sta nel grande salone per pranzare insieme o per guardare un po' di televisione.
La villa ha anche una cucina a disposizione di chiunque abbia voglia di preparare uno squisito pranzetto oppure una cena con gli amici. Per qualsiasi altro servizio non devi far altro che chiedere.