Food experience

Pranzo con degustazione di Lacryma Christi del Vesuvio Verificato

da € 28 a persona
Durata 2 ore Eccellente (734)

Pranzo con degustazione di Lacryma Christi del Vesuvio

Pranzo panoramico con prodotti tipici del territorio vesuviano e degustazione di vini Lacryma Christi DOP del Vesuvio biologici. Visita guidata dei vigneti

By Cantina del Vesuvio

Validità dell'offerta:

Dal 1 Marzo 2019 al 31 Dicembre 2019 (Tutti i giorni) Dal 1 Gennaio 2020 al 29 Febbraio 2020 (Escluso Domenica)

Cosa include

  • Visita guidata dell'azienda vinicola alle falde del Vesuvio, con passeggiata tra i vigneti e illustrazione, in cantina, dei metodi di produzione del Lacryma Christi
  • Pranzo tipico con degustazione di vini:
  • Antipasto con prodotti del Vesuvio: salame, provolone, casatiello e bruschetta (pane cotto a legna e pomodorini "del piennolo") servito con Lacryma Christi del Vesuvio Bianco DOP (100% uva caprettone), Rosato (100% piedirosso) e Rosso (100% piedirosso).
  • Primo: spaghetti di grano duro conditi con sugo di pomodori del piennolo e basilico accompagnati da Lacryma Christi Riserva (80% piedirosso e 20% aglianico invecchiati tra 18 e 24 mesi in barili di rovere francese.
  • Dolce: pastiera napoletana (dolce tradizionale preparato con ricotta, grano e frutta candita), servito con Capafresca Spumante Rosato (100% aglianico) e Passito Bianco IGT.
  • Disponibile menù vegetariano o vegano
  • Navetta gratuita dalla stazione Circumvesuviana Torre Annunziata Oplonti
  • Parcheggio gratuito

Cosa NON include

  • Mance, eventuali spese extra e quanto non indicato alla voce "cosa include"

Informazioni aggiuntive

L'azienda viti-vinicola Cantina del Vesuvio sorge a Trecase, a metà strada tra gli Scavi di Pompei e il cratere del Vesuvio. Il pranzo tipico con degustazione di vino bio Lacryma Christi del Vesuvio rappresenta quindi la pausa perfetta tra due escursioni imperdibili per chi visita la Campania. Il vino della Cantina del Vesuvio è prodotto secondo i canoni dell'agricoltura biologica e viene venduto solo presso l'azienda stessa.
L'esperienza è gratuita per i bambini fino a 4 anni. Dai 5 ai 18 anni è previsto un costo di 18 euro per il menù senza vini.
I clienti che arrivano in treno possono usufruire del servizio navetta gratuito che parte dalla stazione della Circumvesuviana di Torre Annunziata Oplonti, mentre per chi arriva in auto è disponibile un parcheggio gratuito presso la Cantina.

By Cantina del Vesuvio

Experience garantita da Capri.com

  • Conferma istantanea
  • Nessun costo di prenotazione
  • Date flessibili nel caso vuoi cambiare o cancellare

24.000+ tour e attività prenotate online

Prenota adesso

Mastercard Visa

Pranzo con degustazione di Lacryma Christi del Vesuvio

Codice: SNHXZ By Cantina del Vesuvio

Condizioni e modalità di cancellazione

La carta di credito viene richiesta solo a garanzia della prenotazione.
La prenotazione può essere cancellata fino a 2 ore prima.
In caso di no-show verrà addebitato il 50% del costo del servizio.

Altre offerte Cantina del Vesuvio

Cantina del Vesuvio: recensioni

"Esperienza interessante. Tutti cordiali e vino buono. Bene anche le pietanze di accompagnamento ai vini. Trovati più stranieri che italiani. Meritano di essere più conosciuti. "

2 viaggiatori sono d'accordo

Cantina del Vesuvio: le recensioni su TripAdvisor®

4.5/5 TripAdvisor Traveler Rating Basato su 734 recensioni »

Enjoyable Visit

4/5 13 Luglio 2019

A good diversion from Vesuvius and Pompeii, we spent an enjoyable couple of hours here. The food was simple but tasty and the wine was also very good. We also enjoyed the short tour of the vineyard... more »

Great Wine/Views/Food/Balsamic Vinegar

5/5 13 Luglio 2019

Our family stopped here for lunch per the recommendation of our RomePrivateGuides driver. After a brief tour and explanation of the farm & facilities we started our 3 course lunch with wine pairings... more »

Lunch on a Volcano

5/5 13 Luglio 2019

Great tour of winery. Nice explanation of 3 course meal. nice pairings of local wine. Good place to stop between Rome and Sorrento. more »

Top of Page