Capricci Ristoranti Anacapri

Capricci

Ristoranti

Via Giuseppe Orlandi, 113 - Anacapri
Capricci Ristoranti Anacapri

Design e gourmet: il binomio vincente del Blu Capri Relais

Contatta direttamente Capricci

Contatta direttamente Capricci

Capricci - Anacapri

Eleganti atmosfere contemporanee e la squisita cucina mediterranea fanno del Ristorante Capricci del Blu Capri Relais un punto di riferimento per gourmand ed amanti della buona tavola dell'isola di Capri.

La Limonaia del gusto

Situato lungo la strada pedonale del centro storico di Anacapri, il Ristorante Capricci nasce dall'incontro di un raffinato design moderno con le tipiche atmosfere mediterranee.
La Limonaia, infatti, è una moderna versione delle caratteristiche terrazze delle case capresi dove all'ora di pranzo vengono serviti freschi e deliziosi light lunch che vanno dalle dal "Carpaccio di tonno" al una gustosa scelta di insalate, dalla "Torretta di Polipo" alle immancabili "Linguine alle vongole veraci".
Aperta solo di sera, la sala interna, invece, è il tempio della gastronomia gourmet basta sui freschi sapori del mediterraneo.

Capricci mediterranei

Artefice della cucina del Ristorante Capricci è il giovane e talentuoso Chef Luca Paffetti. I suoi piatti spaziano dalle ricette tipiche dell'isola di Capri alle specialità di mare.
Una cucina moderna che unisce tradizione e creatività in un menu che propone i "Ravioli capresi" e il "Riso al Limone di Anacapri", il "Cous cous con gamberoni" e l'"Astice alla catalana", i "Paccheri campani" e il "Polipo al vapore". Impossibile poi non assaggiare gli squisiti gelati fatti casa tra cui gli originali gusti alla cannella e alla lavanda.

Top of Page