Cercavi una villa di lusso a Capri?
- Il mare dell'Isola Azzurra come non l'avevi mai visto
- Un piccolo museo nascosto in una grande villa
- Antiquariato e fascino d'antan: ogni camera è un piccolo tesoro
C'è chi continua a sognare una villa a Capri e chi si concede una vacanza indimenticabile, a Villa Paradiso. Ovvero una residenza dalla storia prestigiosa incorniciata dai colori profondi del Mediterraneo e dall'eleganza classica di una dimora isolana.
Un nome che dice tutto
Non è un caso che questa villa si chiami "Paradiso". Il mare di Capri domina l'orizzonte, ed entra con le sue dolci sfumature nelle stanze di questa residenza. Una residenza storica arredata con mobili e oggetti d'antiquariato, impreziosita dalla più estesa collezione privata esistente di opere del pittore Karl Wilhelm Diefenbach e da un'esclusiva collezione di opere e di stampe e vedute originali di Capri.
Tutte le camere sono arredate con mobili d'epoca, tendaggi in "toile de Jouy" e particolari ricercati. Alcune hanno anche il camino, senza dimenticare le comodità di un moderno hotel a Capri.
5 camere da letto, 7 bagni, 2 cucine, soggiorno con camino, sala da pranzo e un grande terrazzo attrezzato con tavoli d'epoca per 28 persone: ecco a voi Villa Paradiso!
Verde e riposo
Ad accoglierti trovi un tipico colonnato caprese, coperto dal glicine. Intorno alla villa c'è tutto il relax che hai sempre desiderato: un giardino a balze, un parco con piscina panoramica, solarium e lettini.
E per goderti il fresco anche nel cuore dell'estate ci sono le ombre della pineta.
Un evento indimenticabile
Villa Paradiso è un luogo speciale per passare una vacanza con la famiglia, con gli amici, ma anche per organizzare un matrimonio o evento da ricordare negli anni.
Ci sono i salotti, c'è il giardino, il terrazzo con pergola attrezzato, una vista mozzafiato e tutto quello che serve per la buona riuscita dell'evento: catering, decorazioni floreali, musica e logistica.
La villa è disponibile in esclusiva per affitti settimanali. Perché è troppo bella per lasciarla dopo pochi giorni...