Arrivare a Capri senza stress: ecco come!

Arrivare a Capri in teoria non è complicato. Basta recarsi al porto e prendere un traghetto. Ma in pratica l'intero processo può rivelarsi lungo e stressante, soprattutto se non si conosce Napoli, se si arriva da un lungo viaggio, magari carichi di valige, o ci si imbatte in una delle tante giornate di caldo e folla. Destreggiarsi tra taxi, i diversi moli di imbarco, le file per i biglietti e gli orari variabili non è mai rilassante, anche per chi conosce bene il posto, figuriamoci per chi arriva per la prima volta!

Una soluzione per rendere il tutto più semplice è prenotare un transfer privato: è possibile prenotare sia un transfer con auto privata e biglietti dell'aliscafo, sia un transfer con auto privata e motoscafo veloce fino a Capri. In ogni caso sarete assistiti e scortati in tutte le fasi del transfer. Se arrivate a Napoli a tarda sera il transfer privato con motoscafo è l'unico modo di arrivare a Capri senza trascorrere la notte altrove.

Il transfer privato comprende l’accoglienza in aeroporto o stazione, auto o minivan con autista e trasporto bagagli fino al tuo hotel. Prezzo orientativo da 210€ a coppia, durata circa 2 ore.

more