HoverflySam Elicotteri (Trasporti e noleggio) Bellizzi

HoverflySam Elicotteri Trasporti e noleggio Bellizzi
HoverflySam Elicotteri
SEDE OPERATIVA Via Olmo, 28 - Bellizzi Tel. +39 0828 354155 ,  Fax +39 081 65030885
www.capri-helicopters.com

E se invece che arrivare via mare arrivassi via aria?

Affidabilità, comodità, efficienza: bastano tre parole per descrivere la HOVERFLYSAM Elicotteri, società specializzata in escursioni e trasferimenti in elicotteri che collega l'isola di Capri con la Costiera Amalfitana, il Golfo di Napoli, la Sicilia e la Sardegna (ma non solo).

Il tempo è vacanza!

Scegliere HOVERFLYSAM Elicotteri significa godersi al 100% il transfer da Napoli verso l'isola: è un modo comodo, elegante e soprattutto rapido per raggiungere Capri e risparmiare ore preziose da dedicare alla propria vacanza.

La comodità prima di tutto: gli elicotteri della HOVERFLYSAM possono trasportare massimo 6 persone adulte e hanno un ampio spazio bagagli

Capri e dintorni

Le escursioni che partono da Capri nascono dalla grande esperienza della HOVERFLYSAM nel settore turistico. E con un giro in elicottero le meraviglie del Golfo di Napoli, gli scavi di Pompei ed Ercolano ed il mare di Amalfi diventeranno cartoline dell'anima.

L'Italia (o quasi) in elicottero

HOVERFLYSAM Elicotteri collega l'Isola di Capri con Napoli, ma anche con le principali città Centro Italia come Roma, Perugia, Firenze e Assisi. Indispensabili anche i colLEgamenti con le località turistiche in Sicilia, Sardegna e Costiera Amalfitana.

  • Visite alla scheda 141
  • Visite al sito 47

Negli ultimi 30 giorni 141 viaggiatori
hanno visualizzato questa pagina.