San Michele (Hotel 4 Stelle) Anacapri

Questo hotel non è più presente nella selezione
di Capri.it

San Michele Hotel 4 Stelle Anacapri
San Michele Tags: Piscina
Via G.Orlandi, 1-3-5 - Anacapri Tel. +39 081 8371427 ,  Fax +39 081 8371420

Il Golfo di Napoli come non l'avevi mai visto

Tre buoni motivi per venire qui

  1. La cucina mediterranea del ristorante "La Baia di Napoli"
  2. Una serata alla Lanterna Verde, la taverna del San Michele
  3. La tua suite con una vista indimenticabile sul mare.

Un albergo costruito su uno strapiombo di 300 sul mare? A Capri c'è anche questo: è l'Hotel San Michele, l'albergo 4 stelle dove il Golfo di Napoli diventa la cornice delle tue vacanze sull'isola.

Un grande albergo fin dal XIX secolo

Realizzato nel 1880 in puro stile neo-classico, ben presto il San Michele divenne meta di artisti ed intellettuali che ruotavano intorno alla figura di Axel Munthe, il medico e scrittore svedese che trascorse un lungo periodo ad Anacapri

Lusso d'antan e vista (ovviamente) sul mare

Pregiati mobili in stile Luigi XVI, dipinti preziosi, arazzi, stampe, antichi specchi e foto d'epoca arredano gli ambienti dell'Hotel San Michele, testimonianze della sua lunga storia, ma nelle oltre 61 camere ci sono tutti i comfort necessari per piacevole soggiorno.

Gran parte delle camere è con vista mare, ma ci sono le lussuose suite che ti regalano una vista sul Golfo di Napoli che non dimenticherai mai!

Tra ristoranti, piscine e taverne isolane

Una nuotata nella piscina semi-olimpionica, una pausa tintarella sul solarium con snack bar, una cenetta al ristorante "La Baia di Napoli per gustare un'eccellente cucina regionale: ecco un assaggio di quello che ti aspetta all'hotel San Michele.

Dopo cena l'appuntamento è fissato alla Lanterna Verde, il bar taverna dell'albergo, per sorseggiare un buon cocktail e dove ascoltare ottima musica.

Vacanza ma non solo

L'Hotel San Michele è molto apprezzato anche per l'organizzazione di banchetti e ricevimenti, grazie ad un servizio attento ed efficiente e all'ottima cucina.

La "Sala Edwin" è invece lo spazio dedicato ad seminari e congressi, meeting e riunioni di lavoro. Una sala, con attrezzature all'avanguardia, che può ospitare eventi fino a 120 partecipanti.