Villa Batiuska (Case Affitto) Anacapri

Questo hotel non è più presente nella selezione
di Capri.it

Villa Batiuska Case Affitto Anacapri
Villa Batiuska Tags: Piscina
Via Tuoro, 40 - Anacapri Tel. +39 335 6369258

La villa con piscina a Capri che hai sempre sognato

Tre buoni motivi per venire qui

  1. La villa caprese dei tuoi sogni per una famiglia intera, anzi due
  2. Per il tempo libero piscina, biblioteca o biliardo?
  3. Appuntamento in taverna per una pizza fatta in casa

Villa Batiuska racchiude tutto quello che ti aspetti da una villa sull'isola di Capri. Ovviamente senza dimenticare quelle piccole attenzioni che ti fanno sentire sempre a casa.

Vacanza in famiglia (o con gli amici)

Siamo lontani dagli spazi affollati della Piazzetta di Capri, lontani dai percorsi turistici, dal glamour e dal lusso sfrenato: Villa Batiuska si trova appena fuori dal centro storico di Anacapri, la zona preferita da chi cerca un soggiorno all'insegna della tranquillità.

Nella villa ci sono 4 camere matrimoniali, una camera doppia, una singola e tutti gli spazi necessari per ospitare 10-12 persone. Così Villa Batiuska diventa la soluzione ideale per una vacanza con un gli amici, o magari per due famiglie con bambini.

Capri è un'isola da goderti con calma, dove il tempo non basta mai. Forse per questo Villa Batiuska è disponibile solo per periodi settimanali e mensili

Stasera festa in taverna

Vuoi preparare i piatti della gastronomia isolana? Nella cucina di Villa Batiuska puoi preparare una cenetta con i fiocchi e deliziare il palato dei tuoi ospiti. In alternativa puoi chiamare uno chef privato o affidarti a un servizio di catering.
Per festeggiare un'occasione speciale c'è anche la taverna, un angolo di Villa Batiuska con forno a legna per preparare la classica (ma sempre buona) pizza napoletana.

Qui si sta bene tutto l'anno

D'inverno il salone diventa il cuore della dimora, con i divani e le poltrone che ti invitano a passare un pomeriggio davanti al camino in compagnia di una buona lettura. E con l'arrivo dei mesi più caldi il centro della villa si sposta in piscina.

Una villa a Capri con piscina è quello che ci vuole per affrontare l'estate isolana, ma se preferisci il mare hai solo l'imbarazzo della scelta: bastano 5 minuti di autobus per raggiungere la spiaggia di Gradola, vicino alla Grotta Azzurra, ma puoi anche organizzare una giornata in barca per fare il giro dell'isola e raggiungere la Costiera Amalfitana.