Capri Noleggio barche

Hai voglia di goderti il mare di Capri in tutta pace e tranquillità? Il noleggio di una barca è la soluzione migliore per partire alla scoperta delle calette segrete di Capri, esplorare le grotte meno conosciute e fermarsi per un tuffo "là dove l'acqua è più blu".

A Marina Grande troverai i botteghini di diverse compagnie di noleggio barche, ma è sempre meglio prenotare in anticipo, soprattutto se siete un gruppo numeroso o desideri un particolare tipo di barca.

Puoi scegliere di noleggiare un'imbarcazione con o senza marinaio. Noi consigliamo sempre di prendere una barca con marinaio. E non solo perché ti potrai godere di più l'escursione senza la preoccupazione di dover guidare, ma anche per una questione di sicurezza. Le condizioni meteo e marine a Capri possono cambiare repentinamente da un momento all'altro ed è sempre meglio affidarsi alla guida di un esperto.
In più, durante i mesi estivi, le acque intorno all'isola sono particolarmente affollate di imbarcazioni, anche di grosse dimensioni, che rendono complicata la guida.

In vetrina

Escursioni in mare

Trasporti e noleggio

Hotel in vetrina