Gatto Bianco (Hotel 4 Stelle) Capri

Gatto Bianco Hotel 4 Stelle Capri
Gatto Bianco
Via V.Emanuele, 32 - Capri Tel. +39 081 8370203 ,  Fax +39 081 8378060
www.gattobianco-capri.com

L'albergo della "Dolce Vita" caprese

Tre buoni motivi per venire qui

  1. Due passi e sei a Via Camerelle o in Piazzetta
  2. La tua camera con vista sui tetti di Capri
  3. L'eleganza di una villa mediterranea nel cuore dell'isola

Nel centro storico di Capri, lungo le strade delle boutiques e dei negozi di lusso, si trova l'hotel Gatto Bianco con la sua tipica architettura che ricorda le antiche dimore isolane.

La storia del Gatto Bianco

La lunga tradizione alberghiera del Gatto Bianco inizia nell'Ottocento quando Carmela Esposito, accoglieva viaggiatori di tutto il mondo nella sua locanda. Negli anni l'albergo ha ospitato illustri personaggi come Edoardo d'Inghilterra, Jack Lemon, re Farouk, Jacqueline Kennedy, Brigitte Bardot, Sofia Loren, Clark Gable.

Un'eleganza d'altri tempi

Ambienti luminosi e spaziosi che si avvertono già nella hall preannunciano lo stile delle camere dell'Hotel Gatto Bianco. Nelle stanze con soffitti a volte e pavimenti in maiolica creano la fresca e luminosa atmosfera mediterranea.

I comfort sono in linea con le necessità del moderno viaggiatore e i terrazzini privati, affacciati sul giardino interno e sui tetti del centro di Capri, regalano momenti di intimo relax.

Vicino all'hotel si trova il centro estetico Delphina, un punto di riferimento per gli amanti del benessere

La "dolce vita" a Capri

All'esterno le terrazze con pergole fiorite diventano luoghi dove trascorrere piacevoli ore in compagnia della quiete e del silenzio oppure dove sorseggiare un drink. Sei ad un passo dal centro di Capri, dai bar e dai locali più esclusivi, ma intorno a te c'è solo pace: ecco la vacanza perfetta!

Gatto Bianco

Cosa ne pensano i viaggiatori

  • Visite alla scheda 95
  • Visite al sito 11

Negli ultimi 30 giorni 95 viaggiatori
hanno visualizzato questa pagina.