Capri Giro dell'isola

Mappa

Non conosci Capri se non l'hai vista dal mare.

Nessun viaggio a Capri può dirsi completo senza un giro dell'isola guardare da vicino le frastagiate coste, ricche di grotte e insenature dell'isola.

Per un giro dell'isola via mare avete due opzioni:

A Marina Grande troverete i botteghini delle diverse compagnie di navigazione.

I tour organizzati sono la soluzione ideale per chi ha poco tempo (magari per chi è a Capri per un solo giorno), mentre il noleggio di un'imbarcazione, con o senza marinaio, è certamente la soluzione migliore per chi vuole godersi il mare di Capri con più calma.

Le tappe classiche del Giro dell'Isola

Dopo il giro dell'isola di Capri si può anche allungare verso i borghi marinari che si affacciano sul mare Costiera Amalfitana, magari con tuffo a largo degli isolotti de Li Galli, una sosta per un pranzo in uno dei ristoranti in riva al mare o una tappa dedicata allo shopping nei negozi di Amalfi o Positano.

Il nostro consiglio da insider

Se arrivate a Capri in piena estate e volete godervi al massimo la vostra escursione per mare intorno all'Isola di Capri scegliete orari insolit come la mattina presto o il tardo pomeriggio. In alta stagione ci sono tantissime imbarcazioni che transitano intorno Capri, soprattutto in questi periodi è meglio evitare gli orari di punta e affidarsi a marinai esperti.

Esplora...

  • 1
  • 2
  • 3

Inspire Me...