Bagni di Tiberio (Ristoranti) Capri

Bagni di Tiberio Ristoranti Capri
Bagni di Tiberio
Via Palazzo a Mare, 41 - Capri Tel. +39 081 8370703
www.bagnitiberio.com/

Un pranzo sul mare e ti senti come l'Imperatore di Capri...

Tre buoni motivi per venire qui

  1. Un bagno nella storia
  2. Ordinare i ravioli al nero di seppia ripieni di gamberoni
  3. Un ligh lunch sullo splendido solarium

Dove un tempo sorgeva una delle ville di Tiberio, l'imperatore romano innamorato dell'isola di Capri, oggi si trova un ristorante che ha fatto la storia della gastronomia isolana: i Bagni di Tiberio.

Sapore di mare

Prenotare un tavolo ai Bagni di Tiberio vuol dire scegliere una gastronomia che si lega alle antiche ricette marinare, preparate come vuole la tradizione partenopea.
Qui il pesce è fresco, le verdure sono di stagione e la lista dei vini che accompagna i ricchi menù è sempre ben fornita. Uno dei piatti storici dei Bagni di Tiberio: i ravioli al nero di seppia ripieni di gamberoni... una bontà!

Non solo ristorante

Bagni di Tiberio è un ristorante dedicato alla gastronomia locale, ma anche uno stabilimento balneare dove trascorrere i pomeriggi estivi tra uno spuntino allo snack bar, un po' di tintarella sul solarium e un tuffo nelle acque di Capri.
Famiglie con bambini sono ben accetti e coccolati. Ma se vuoi stare tranquillo, richiedi la sistemazione nella parte finale dello stabilimento, riservato unicamente agli adulti.

Una piccola baia, la notte stellata, open bar e cucina prelibata, un party sulla spiaggia: è facile immaginarsi un matrimonio da favola ai Bagni di Tiberio

Ci arrivi passeggiando o navigando

Dal ristorante è facile sentire il profumo del mare e non potrebbe essere altrimenti, perché si trova su una terrazza affacciata sul Golfo di Napoli, vicino alla spiaggia di Palazzo a Mare e al borgo di Marina Grande dove c'è un gozzo privato che ti permette di raggiungere il ristorante in pochi minuti.

Orari di apertura: 12.00 - 16.00

Giorno di chiusura
Aperto tutti i giorni, solo a pranzo. A cena aperto solo su prenotazione il venerdì sera il mese di luglio, e il martedì e il venerdì ad agosto.
Chiuso da novembre a Pasqua
Prenotazione consigliata

  • Visite alla scheda 28
  • Visite al sito 4

Negli ultimi 30 giorni 28 viaggiatori
hanno visualizzato questa pagina.