Monzł (Ristoranti) Capri

Monzł Ristoranti Capri
Monzł
Via Tragara, 57 - Capri Tel. +39 081 8370844 ,  Fax +39 081 8377790
www.monzucapri.it

Come sospesi sul mare, al Monzł

Tre buoni motivi per venire qui

  1. Un tavolo in terrazza e il blu tutto intorno
  2. I manicaretti dello chef Lionetti
  3. I colori della Baia di Marina Piccola al tramonto

In una cornice romantica dominata dai Faraglioni, puoi deliziare il palato con i delicati aromi dell'orto, con gli intensi sapori del mare e di pastasciutte fumanti, con pane fragrante e olio di oliva a crudo: sei al Monzù, l'esclusivo ristorante dell'Hotel Punta Tragara.

Un tavolo sospeso sul mare

Se percorri interamente via Tragara verso Marina Piccola, si aprirà davanti ai tuoi occhi uno scenario mozzafiato, che diventa unico se visto dalla terrazza di Monzù, dove i tavoli esterni sembrano sospesi nel blu delle acque cristalline che abbracciano l'isola, mentre le imbarcazioni marinaresche si alternano in un via vai tra gli imponenti Faraglioni.

Anche i tavoli interni, illuminati dalla luce naturale della veranda panoramica e da romantiche candele creeranno suggestioni magiche che difficilmente dimenticherai.

La bellezza del posto parla da sola: goditi i colori caldi di un tramonto estivo sulla Baia di Marina Piccola in compagnia di chi ami. Inciderai nella memoria un ricordo indelebile.

Anche l'olfatto vuole la sua parte

Un tratto distintivo delle prelibatezze preparate dallo chef Luigi Lionetti è il profumo. Sono, infatti, i profumi a caratterizzare i piatti del Monzù, a renderli veramente invitanti, insieme ad una presentazione coreografica ricercata e ai sapori tipici della cucina mediterranea e isolana.
Lasciati coccolare dalle attenzioni del maitre Carlo Esposito e dalla sua carta di vini e lasciati sedurre dal carrello dei dolci, cedendo alla tentazione del soufflè alla vaniglia del Madagascar con cioccolata.

Orari di apertura
Pranzo: 12.30 - 15.00
Cena: 20.00 - 22.00

Giorno di chiusura
Aperto tutti i giorni. Chiuso da novembre a Pasqua
Prenotazione consigliata

  • Visite alla scheda 2
  • Visite al sito 7

Negli ultimi 30 giorni 2 viaggiatori
hanno visualizzato questa pagina.