Il regno della vita notturna caprese
- Il locale notturno più famoso dell'Isola
- Divertimento 100% caprese
- La simpatia di Guido e Gianluigi Lembo
Perché scegliere Anema e Core a Capri
Lungo la strada più mondana dell'isola di Capri tra boutiques prestigiose ed alberghi di lusso c'è una piccola porta bianca quasi nascosta, proprio questo è l'ingresso del locale più frequentato delle notti capresi, e che da oltre 20 anni rappresenta il simbolo del divertimento made in Capri: l'Anema e Core.
Il locale di fama internazionale è di fatto il fulcro della movida caprese, dove ballare e cantare tutta la notte e incontrare personalità del jet set italiano ed internazionale: popstar, politici, intellettuali, personaggi sportivi, modelle, perfino esponenti di varie stirpi reali. Nessun dress code, nessuna selezione: per entrare nel regno della musica caprese basta solo volersi divertire.
Anima glamour, cuore pulsante: Taverna Anema e Core è la protagonista delle notti capresi.
Un uomo diventato istituzione
La notte appartiene a lui, Guido Lembo, l'imperatore della notte che insieme alla sua band comanda sull'isola dalla mezzanotte all'alba con un repertorio di musica live capace di far scatenare anche la persona più pudica.
Guido e Gianluigi Lembo rivisitano la tradizione degli chansonnier ed i pezzi più famosi della musica napoletana alternandoli con i grandi classici anni' 70, le più recenti hit di successo internazionale, sempre con tanta ironia.
Dal 1994 nella taverna Anema e Core scorrono energia ed entusiasmo liberi da schemi e canovacci: improvvisazione e calda accoglienza mettono ogni cliente a proprio agio, trasformando il locale in una tappa irrinunciabile di un soggiorno a Capri.
Per ristorarti dalle danze scatenate hai a disposizione una vasta selezione di drink e cocktail, nonché scegliere tra i vini pregiati presenti in cantina.
Recensioni
"Guido, la band e lo staff non deludono mai. Abbiamo passato due bellissime serate."
Posizione - Come arrivare a Capri
Nel pieno centro di Capri.