Escursioni e tour 2022

Cerca il tour perfetto per visitare Capri - Tanti porti di partenza

Scegli la città di partenza, il tipo di tour e la data e parti alla scoperta di Capri. Qui trovi tour in barca, visite guidate, tour privati e tour per piccoli gruppi. Prenotazione con conferma immediata e cancellazione sempre gratuita in caso di maltempo.

Update estate 2022

Quest'anno sono tantissimi i turisti in giro tra Capri e la Costiera Amalfitana. C'è un'altissima richiesta di barche e transfer privati e sta diventando davvero complicato trovare disponibilità se non si prenota con largo anticipo. Alcuni ristoranti e beach club hanno chiuso del tutto le prenotazioni fino a settembre. Vi suggeriamo quindi di prenotare il prima possibile qualsiasi tour e spostamento in programma!

FAQ - Domande frequenti

È necessario un tour guidato per visitare Capri?

Capri è una isola piccola, si gira facilmente da soli e in tutta sicurezza, quindi non è indispensabile un tour guidato. Noi vi consigliamo, però, sicuramente un tour guidato in barca intorno all'isola. Una vacanza a Capri non sarebbe completa senza averla vista dal mare e aver visitato le grotte.

Che tipo di tour guidati si possono fare a Capri?

A parte i tour guidati in barca potete rivolgervi a una guida per visitare il centro di Capri o Anacapri oppure per farvi accompagnare lungo i tanti sentieri di trekking che è possibile percorrere sull'isola.

Che tipo di escursioni si possono fare in giornata nei dintorni di Capri?

I luoghi più facili da raggiungere da Capri per un tour di una giornata sono Sorrento, Napoli, Positano e Amalfi. Con un tour organizzato si può anche visitare Pompei, distante circa mezz'ora dal porto di Sorrento. Per visitare Pompei al meglio è sicuramente consigliabile rivolgersi a una guida professionista.