Tour in barca da Napoli a Capri 2022

Tour privati e di gruppo per visitare Capri in un giorno partendo da Napoli

Durante tutto l'anno ci sono traghetti e aliscafi che da Napoli portano a Capri in meno di un'ora. Per chi però vuole fare una gita di un giorno a Capri partendo da Napoli c'è anche la possibilità di prenotare un tour in barca compreso di giro dell'isola via mare.

I diversi tipi di tour da Capri a Napoli

Tour di gruppo

Da Napoli i tour più gettonati sono quelli di gruppo che prevedono il pickup da diverse zone di Napoli e provincia fino al porto di partenza (spesso vengono usati quelli di Ecolano o Torre del Greco). Durante questi tour si fa il giro in barca intorno all'isola passando tra i Faraglioni. Si arriva poi al porto di Capri, Marina Grande, dove si ha tempo libero di visitare l'isola. Alcuni tour prevedono la possibilità di visitare l'isola con una guida. Durante i mesi da giugno a settembre si possono prenotare anche tour che prevedono una sosta per il bagno.

Tour privati

Da Napoli a Capri sono disponibili anche tour privati con un'imbarcazione riservata in esclusiva. Le barche usate in genere possono portare fino a un massimo di 12 persone. Il tour può essere personalizzato in base alle diverse esigenze.