- Orari: Dalle 9:30 al tramonto
- Aperto tutti i giorni
- Periodo di chiusura: dal 13 Settembre 2023 al 24 Aprile 2024
- Via palazzo a Mare, 41 - Capri
La spiaggia dell'imperatore
- La spiaggia di Capri più amata dai bambini
- Nuotare tra i resti di una villa romana
- Scegli tra ristorante e snack bar per la pausa pranzo
Perché scegliere Bagni di Tiberio Beach a Capri
Ci sono dei luoghi sull'Isola di Capri dove si riassume tutta la sua bellezza. Uno di questi è sicuramente lo stabilimento balneare Bagni di Tiberio, una piccola oasi di tranquillità situata a pochi minuti da Marina Grande, lungo quel tratto di costa che permette di ammirare il Golfo di Napoli.
La spiaggia in ciottoli dello stabilimento, una delle più famose dell'Isola di Capri, si trova vicino ai resti dell'antica residenza estiva dell'Imperatore Augusto.
Sul solarium in legno gli ospiti dello stabilimento possono trascorrere lunghe ore di relax e assaggiare le fresche insalate mediterranee, gli spuntini e i panini preparati dallo snack bar.
Giro dell'isola di Capri, escursione in costiera Amalfitana o un'intera giornata in barca con marinaio? Basta noleggiare un tipico gozzo caprese dei Bagni Tiberio.
Bagni di Tiberio è un punto di riferimento per chi ama la cucina isolana. Nel ristorante dello stabilimento, infatti, è possibile gustare i principali piatti della tradizione gastronomica caprese, specialità a base di pesce fresco e gli ottimi vini locali.
Mare, spiaggia, relax e internet: ai Bagni di Tiberio la connessione Wi-fi è gratuita!
Recensioni
"bagni belli ma nessuna spiaggia per potere stendere l'asciugamano come ci avevano garantito al l'imbarco (visto che i lettini erano esauriti). Dunque si resta in piedi a prendere il sole!!!"
Posizione - Come arrivare a Capri
Da Marina Grande, il borgo marinaro di Capri, è semplice arrivare allo stabilimento balneare Bagni di Tiberio.
La sua spiaggia in ciottoli, ideale per i bambini, può essere raggiunta con una piacevole passeggiata di 10 minuti dalla fermata dei Bus o con un caratteristico gozzo, classica imbarcazione dei pescatori capresi, che parte da un piccolo molo di Marina Grande situato vicino alle biglietterie degli aliscafi.