Oggetti di culto dello Stile Caprese, i saldali fatti a mano nella boutique Canfora non mancano tra gli accessori di ogni appassionato di moda.
Il fascino senza tempo del cuoio e della pelle naturale o in brillanti colori, impreziositi con applicazioni in pietre e bigiotteria hanno conquistato chi è stato emblema, e lo è tutt'ora, di stile nel mondo: Jacqueline Kennedy Onassis, Grace Kelly, la Principessa Margareth, la Principessa Caroline, Soraya, Maria Callas, Oona Chaplin, Sofia Loren.
Dal 1946 Amedeo Canfora e la sua famiglia lavorano con passione riproducendo i modelli storici e arricchendo le collezioni di anno in anno con nuove creazioni.
Più di una volta, nella tarda notte Amedeo apriva la sua boutique esclusivamente per la first lady Jackie Kennedy Onassis, lasciandola scegliere i suoi sandali preferiti. Per quell'occasione fu creato un modello che in suo onore fu chiamato 'K'.
I used the web site to order online. The only thing they have done was to charge me for the order December11,2019. To this day and despite emails I have neither received the merchandise nor have I... more »
I did not visit the store when i was in Capri in September (what was i thinking!!) but made a purchase once i returned home. There was a glitch in the order and it took over a month to receive my... more »
This place was everything I had hoped it would be! A great selection of sandals for every style and taste, and a custom experience that can't be beat! I ended up buying 3 pairs. I was so excited to... more »
L'arte dei guanti arriva a Capri
E sarà come passeggiare per le stradine di Capri
L'accessorio che fa la differenza!
La borsa sartoriale di Capri dallo stile glamour