"Esperienza molto bella, consiglio per il futuro anche la degustazione della loro uva durante il tour del vigneto per rendere l'esperienza ancora più suggestiva. Tutto ottimo"

Dettagli
Degustazione di vini biologici Lacryma Christi del Vesuvio SUPERIORE* DOP e pranzo a base di prodotti tipici del territorio vesuviano.
*Il vino classificato come SUPERIORE presenta un maggiore contenuto alcolico rispetto a quanto richiesto dal disciplinare per il vino standard.
Durata 2 ore
Validità dell'offerta:
Dal 6 Dicembre 2019 al 31 Dicembre 2019 (Tutti i giorni) Dal 1 Gennaio 2020 al 29 Febbraio 2020 (Escluso Domenica) Dal 1 Marzo 2020 al 31 Dicembre 2020 (Tutti i giorni)
Si accettano voucher su smartphone e stampati
Servizio fornito da: Cantina del Vesuvio (Trecase)
Il vino del Vesuvio, da scoprire direttamente in cantina
Cosa include
- Tour dell'azienda viti-vinicola alle falde del Vesuvio: passeggiata tra le vigne e visita guidata della cantina (tecniche di produzione di Lacryma Christi)
- Pranzo-degustazione a base di:
- - Antipasto con prodotti vesuviani: salame, provolone, casatiello, olive, melanzane arrostite, bruschetta (preparata con pane cotto nel forno a legna e pomodorini del piennolo ) servito con Lacryma Christi del Vesuvio SUPERIORE Bianco DOP (100% uva caprettone), Rosato DOP (100% piedirosso) e SUPERIORE Rosso DOP (100% piedirosso)
- - Primo: spaghetti di grano duro con sugo di pomodorini del piennolo e basilico servito con Lacryma Christi Riserva (80% piedirosso e 20% aglianico invecchiati tra 18 e 24 mesi in barili di rovere francese)
- - Dolce: pastiera napoletana (dolce tipico a base di ricotta, grano e frutta candita) servita con Capafresca Spumante Rosato (100% aglianico) e Passito Bianco IGT
- Shuttle dalla stazione Circumvesuviana Torre Annunziata/Oplonti
- Parcheggio gratuito presso la Cantina
Cosa NON include
- Mance, extra e voci non indicate in "Cosa include"
Informazioni aggiuntive
È possibile richiedere menù alternativi per celiaci, vegetariani e vegani. L'esperienza è gratis per bambini fino a 4 anni, bambini e ragazzi tra i 5 e i 18 anni pagano 18 euro per il pranzo senza vino. La Cantina del Vesuvio costituisce la perfetta tappa intermedia tra alcune delle più emozionanti escursioni del territorio vesuviano, dal momento che sorge a Trecase, a metà strada fra il cratere del Vesuvio e i celeberrimi Scavi di Pompei. Il vino prodotto dalla Cantina del Vesuvio è biologico ed è in vendita esclusivamente presso la Cantina stessa.
Il vino classificato come "SUPERIORE" si distingue per un contenuto in alcol maggiore rispetto a quanto indicato dal disciplinare per il vino standard.
La Cantina del Vesuvio offre gratuitamente un servizio navetta dalla stazione Circumvesuviana di Torre Annunziata Oplonti (nelle vicinanze della Villa di Poppea), mentre un'area parking gratuita è disponibile in azienda per i clienti che arrivano in automobile.
Servizio fornito da: Cantina del Vesuvio (Trecase)
Il vino del Vesuvio, da scoprire direttamente in cantina
Altre offerte Cantina del Vesuvio
-
Tasting di Lacryma Christi Classico del Vesuvio+pranzo
€ 28 a persona -
Degustazione di Lacryma Christi con pranzo e transfer
da € 160 Per gruppo | Max 8 persone
Recensioni
"Vini buoni in una cornice incantevole, buonissime le pietanze e uno staff eccellente. Esperienza assolutamente da ripetere!"
"Esperienza interessante. Tutti cordiali e vino buono. Bene anche le pietanze di accompagnamento ai vini. Trovati più stranieri che italiani. Meritano di essere più conosciuti. "
Le recensioni su TripAdvisor®
Do Not Miss
Wonderful staff passionate about wine and food in an unbeatable setting of Vesuvius.For me its the top five must see\must do in this amazing area. The wine was diverse and amazing food excellent. more »
Lunch with a view!
Delicious food, great service, it was a wonderful experience. The wine and condiments were so good I keep ordering online. more »
Memorable experience
Out of this world winery. Maurizio & Esther are fabulous hosts. They run a wonderful winery with their children. Entire staff serves with a smile. Wine & food is tear jerking, I swear !! You will... more »