Una vacanza di lusso tra Capri e la Costiera Amalfitana? Pensa a tutto Capri360, l'agenzia locale specializzata nell'organizzazione di momenti esclusivi.
Capri360 mette a disposizione dei suoi ospiti le ville più belle ed esclusive di Capri per una vacanza vissuta all'insegna del lusso ma anche della privacy e della libertà offerta dal soggiornare in una casa. Capri 360 inoltri si occuperà di tutti i dettagli come l'organizzazione dei transfer, della prenotazione di ristoranti e locali notturni, delle escursioni. Può inoltre occuparsi della fornitura di tutto ciò che desiderate trovare in villa e di personale qualificato come cuochi, massaggiatrici, estetiste, parrucchieri e personal trainer.
Il modo più bello di vivere il mare di Capri e della Costiera? Sicuramente a bordo di uno yacht, gettando l'ancora al largo dei Faraglioni e godendosi la vita di mare. Capri360 ha una lunga e consolidata esperienza nel settore nautica: grazie a questa riesce ad offrire ai suoi ospiti gli yacht più esclusivi, vere icone dello stile della nautica italiana nel mondo. Ovviamente poi si prende cura anche di tutti i dettagli che fanno la differenza, come l'accoglienza e i servizi a bordo, per offrirvi un'esperienza che sia davvero al top.
Sapete che in Costiera è possibile cenare su una terrazza vista mare solo per due? O che potete visitare la torre saracena che ora è il laboratorio di un artista locale? O ancora organizzare una serenata solo per la vostra dolce metà? Sono solo alcune delle esperienze più esclusive che è possibile vivere solo con Capri360. Esperienze uniche, al di fuori dei comuni itinerari turistici, che dando l'opportunità di immergersi nella realtà locale e costruire una perfetta vacanza in base alle proprio esigenze!
Il porto turistico di Capri: ormeggia nelle magiche acque dell'Isola Azzurra
Tours a Capri e dintorni
Travel light, travel more
Spedisci i tuoi bagagli a Capri e viaggia leggero
Niente stress, niente fatica: troverai le tue valige in hotel
Concediti tutto lo shopping che vuoi senza preoccuparti del sovrappeso del bagaglio