Il portafortuna handmade simbolo di Capri
- Un pezzo di Capri, interamente handmade
- Un portafortuna unico e originale da tenere o regalare
- Bomboniere personalizzate per eventi speciali
Indirizzo
C'è una antica leggenda alla base di uno dei simboli di Capri: la campanella. A questo tradizionale oggetto portafortuna Capri Bell ha dedicato la sua attività, realizzando campanelle di ogni foggia e fattura, decorate con elementi e paesaggi di Capri e della Penisola Sorrentina.
Secondo la tradizione un pastorello aveva smarrito la sua unica pecorella, che costituiva tutti i suoi avere. Nel cercarla seguì uno scampanio lontano che lo portò ad un precipizio: qui gli apparve San Michele che regalò al giovane pastore una campanella che lo avrebbe protetto dai pericoli
Ogni campanella è un oggetto unico e speciale, realizzato con professionalità e passione: un regalo originale da fare o da farsi per augurare fortuna e prosperità, diverso dai soliti souvenir di Capri.
Tante le collezioni esclusive e i temi che impreziosiscono le creazioni di Capri Bell: festività, paesaggi campani, motivi floreali e simpatici animali... c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Scegli le campanelle di Capri Bell come bomboniere per una festa o una ricorrenza speciale: personalizzale, indica la confezione che più preferisci e stupisci i tuoi invitati!
Posizione
Capri Bell ha tre sedi: due a Capri, entrambe in via Cristoforo Colombo a Marina Grande, ed una nel centro storico di Sorrento, in via San Cesareo, 26.