Excelsior Parco - Capri

Small Boutique Hotels a Capri - Via Provinciale Marina Grande, 179
Eccellente
(1842 Recensioni)
  • Periodo di chiusura: dal 29 Novembre 2021 al 20 Dicembre 2021 , dal 3 Gennaio 2022 al 25 Marzo 2022
  • Via Provinciale Marina Grande, 179 - Capri

Vacanza in stile Liberty

  1. Il posto riservato in spiaggia
  2. Il servizio transfer gratuito da e per la Piazzetta e il porto
  3. La vasca Jacuzzi sulla terrazza solarium con vista sul Vesuvio

Perché scegliere Excelsior Parco a Capri

All'inizio del XX secolo, l'hotel Exlcelsior Parco era una villa in stile Liberty, ritrovo di artisti e intellettuali che giungevano a Capri in cerca di bellezza e ispirazione. Oggi tante cose sono cambiate, ma in questo boutique hotel con sole 11 camere c'è ancora l'atmosfera raffinata di quei tempi.

Un'accoglienza (e una camera) memorabile

Quando arrivi c'è la navetta gratuita per il transfer, una comodità al termine del viaggio per arrivare sull'isola. La calda accoglienza continua in albergo: in camera trovi il wi-fi, arredo Liberty e bagni in marmo.

Molte camere hanno un terrazzino privato, un palco sul Golfo di Napoli dove puoi concederti una cena sotto le stelle o una ricca prima colazione con prodotti biologici, dieteci e per celiaci.

Dal letto al lettino: per tutti gli ospiti dell'hotel c'è un posto in spiaggia gratuito al Lido Lo Smeraldo, a Marina Grande. Con incluso il servizio navetta da e per l'hotel.

Piccole attenzioni che contano

A completare il quadro di un'ospitalità impeccabile trovi uno staff sempre attento alle esigenze degli ospiti e un servizio di conciergerie pronto a suggerire i "must to do" di una vacanza a Capri (come la visita alla Grotta Azzurra) o attività più insolite come i corsi di cucina presso famiglie capresi.

Ritrovare il benessere a Capri

Se hai voglia di rimanere in albergo per goderti un po' di sano relax, ci sono due vasche idromassaggio, una nel parco e una sul panoramico terrazzo solarium, e un'area massaggi dove prenotare trattamenti relax ed energizzanti.