Un albergo centrale, semplice e con un buon rapporto qualità/prezzo per la tua vacanza a Capri. Questo è l'hotel Esperia, una residenza caprese a pochi passi dalla Piazzetta dove cortesia e ospitalità sono di casa.
Le radici antiche dell'Esperia
Nel 1825, infatti, questo hotel a 3 stelle era un punto di riferimento per i viaggiatori che approdavano sull'isola e su quella terrazza vista mare sono passati Benedetto Croce, Enrico Caruso, il Marinetti del Manifesto Futurista e Augusto Kopisch, lo scrittore tedesco che ha scoperto la Grotta Azzurra.
Una camera con vista da favola
Le camere dell'albergo hanno tutto quello che puoi desiderare per il tuo soggiorno caprese: aria condizionata, minibar, collegamento wi-fi a internet gratuito e quella semplicità che ti fa sentire sempre a casa tua.
Ogni camera si affaccia sul Mediterraneo, ma per goderti il fresco della sera in tutta tranquillità puoi prenotare una di quelle con terrazzino privato.
Lo sai che l'Esperia è uno dei pochi alberghi a Capri che rimanere aperto tutto l'anno?
Ci vediamo domani mattina in terrazza
Così si danno appuntamento gli ospiti dell'Esperia per la prima colazione, un ricco buffet di torte caserecce e frutta fresca.
Dopo una giornata di mare, magari sulle terrazze del Faro di Punta Carena o sulla spiaggia di ciottoli a Marina Piccola, tutti si ritrovano di nuovo sulla terrazza per l'aperitivo pomeridiano o una chiacchierata dopo cena.
Tutto quello che puoi desiderare
Quando sei ospite dell'hotel Esperia è facile pianificare la giornata sull'isola. Grazie alla sua posizione centrale puoi raggiungere in un attimo il centro storico di Capri.
Se vuoi vivere l'isola al 100% basta chiedere al concierge per noleggiare una barca privata, affittare uno scooter, prenotare un massaggio o prendere appuntamento dall'estetista.