Due stelle Michelin per la cucina del Capri Palace Hotel & Spa
Perché scegliere L'Olivo a Anacapri
L'Olivo è il regno della cucina del giovane talento dello Chef Andrea Migliaccio e fin dal 2011 può fregiarsi delle Due Stelle Michelin. L'Olivo si trova all'interno del Capri Palace Hotel & Spa: un connubio perfetto tra lusso contemporaneo e haute cuisine.
Armonie mediterrane by Migliaccio
Le creazioni di Migliaccio nascono da una innovativa rivisitazione di ricette della tradizione gastronomica partenopea e isolana. Piatti che si distinguono per la delicata armonia di aromi e profumi e per la sofisticata leggerezza.
Haute cuisine con vista sul Golfo di Napoli
La sala del ristorante L'Olivo è un esclusivo salotto in cui specchi, camini, divani e librerie contribuiscono a creare ambienti raffinati, intimi e riservati. Nelle serate estive la grande terrazza si trasforma in un romantico palcoscenico dove gustare eccellenti piatti ammirando lo straordinario panorama sul mare del Golfo di Napoli.
La cantina delle meraviglie
Ricavata all'interno di un'antica taverna, la cantina del ristorante L'Olivo è un luogo dove il vino è il protagonista assoluto. Degustazione ed aperitivi vengono proposti in cantina circondati da più di 12000 bottiglie di oltre 1000 etichette italiane ed internazionali.
Posizione - Come arrivare a Anacapri
Il Ristorante L'Olivo si trova all'interno del lussuoso Capri Palace Hotel & Spa, il prestigioso albergo situato ad Anacapri, nella parte alta dell'isola di Capri.
Dalla grande terrazza del ristorante si può ammirare lo spettacolare panorama sul Golfo di Napoli. In pochi minuti taxi ed autobus collegano L'Olivo con la celebre Piazzetta di Capri.