- Orari: 9:30 - 19:00. In caso di buone condizioni meteo.
- Aperto tutti i giorni
- Periodo di chiusura: dal 17 Ottobre 2022 al 22 Aprile 2023
- Località Faraglioni - Capri
Un tuffo all'ombra dei Faraglioni
- Nuotare tra i Faraglioni di Capri
- Stendersi a prendere il sole su un morbido lettino
- Sorseggiare la loro famosa sangria
Perché scegliere La Fontelina a Capri
Ai piedi dei Faraglioni, in un luogo magico, tra le trasparenze dell'acqua, il riflesso della roccia di Capri e il silenzio rotto solo dal rumore delle onde c'è il la Fontelina'.
Lo stabilimento balneare tra i più belli al mondo, è gestito con passione, da oltre mezzo secolo, dalle famiglie Arcucci e Gargiulo. L'accogliente ospitalità rende ancora più magico il posto: stenditi su uno dei loro freschi materassini di lino bianco, adagiati direttamente sugli scogli, fatti portare una brocca di sangria e sarà subito una giornata perfetta.
Per rendere poi la tua giornata ai piedi dei faraglioni ancora più indimenticabile, puoi pranzare presso il rinomato ristorante, aperto solo per pranzo e specializzato in cucina di mare e tipica caprese. A proposito, è meglio prenotare il tavolo una volta arrivati sull'isola! I posti sono pochi e tutti vogliono vivere l'esperienza di una giornata ai piedi dei Faraglioni!
Posizione - Come arrivare a Capri
La Fontelina si raggiunge via mare con barca privata oppure a piedi percorrendo il sentiero che scende da Punta Tragara. Per il ritorno (condizioni meteo permettendo) c'è un servizio navetta dalla Fontelina a Marina Piccola. Da lì si può tornare al centro di Capri con l'autobus o il taxi.