Escursioni in barca tra Capri e la Costiera Amalfitana
Escursioni private con marinaio
Tour di gruppo
Barche per eventi speciali
Sei in Costiera Amalfitana e stai programmando una gita a Capri? Prenota uno delle escursioni in barca di Plaghia Charter: il modo più bello e conveniente per visitare Capri partendo da Positano, Amalfi o Praiano.
Plaghia Charter organizza sia tour condivisi con partenza da Positano sia crociere private di un giorno a bordo di caratteristici gozzi in legno o veloci motoscafi Itama.
Tutti i tour di un giorno da Positano a Capri hanno una durata di sette ore e prevedono una sosta a Capri con possibilità di scendere a terra per una passeggiata sull’isola.
"Esperienza fantastica. Il capitano Angelo è stato molto cortese e simpatico. Abbiamo incontrato davvero un bel gruppo, ci siamo molto divertiti. Consiglio a tutti questa esperienza. Grazie"
"A bordo di una barca pulita e accogliente abbiamo circumnavigato Capri passando sotto i faraglioni. Al termine bagno al largo, Prosecco e Frutta offerti dal Capitano Giacomo, esperto e gentile."
Plaghia Charter: "Gentile Fabio, Grazie ancora per averci scelto e per questa bella recensione. Speriamo di poterla riavere presto a bordo con noi Cordiali saluti, Lina"
"Giornata molto bella, con un super capitano che ha saputo mostrarci i posti più belli e nascosti della costiera. "
Plaghia Charter: "Cara Elisa, a nome della Plaghia Charter desidero ringrazirla per averci scelto. Per noi é un piacere lasciare nei nostri ospiti ricordi memorabili della nostra terra. Speriamo..."
Le sedi operative di Plaghia Charter si trovano a Praiano e a Positano, ma sono possibili partenze da tutti i porti. A Positano è sempre operativo il nostro desk per informazioni e prenotazioni: cercate il botteghino "L'uomo e il mare". Siamo sulla Spiaggia Grande, accanto alle biglietterie di aliscafi e traghetti.
Plaghia Charter: "Gentile Simona, La ringrazio per averci scelto. La nostra compagnia è onorata di averla avuta a bordo con noi e aver contribuito nel lasciare un ricordo indelebile della nostra ..."