La storia dell'Isola di Capri si lega alle sue dimore, rifugi di pace dove intellettuali e scrittori trovavano nuova ispirazione. Proprio come Villa Ceselle, una delle ville storiche di Anacapri oggi trasformata in un delizioso boutique hotel.
Come in un'antica villa isolana
Villa Ceselle conserva l'atmosfera dell'epoca, ma ci sono anche i comfort necessari per un soggiorno comodo e rilassante come la connessione wi-fi e l'aria condizionata.
Per chi desidera una vacanza in totale indipendenza c'è la dependance, un piccolo appartamento con cucina.
Nelle cameree nelle junior suite lo stile è quello semplice ed elegante della tradizione caprese: colori chiari, arredamento classico, pavimenti in cotto e volte a botte. E in alcuni casi le finestre si aprono sui colori del mare...
Ristorante, piscina, solarium: perfetto!
Per trasformare una vacanza in un evento indimenticabile c'è Da Gelsomina, una struttura gestita dalla stessa famiglia dell'hotel con ristorante e piscina.
Il ristorante è un caposaldo della cucina caprese dove le ricette della tradizione dai ravioli capresi al pollo al mattone vengono ancora cucinate alla vecchia maniera.
La piscina, invece, affaccia sul mare e su Ischia ed è circondata da un ampio solarium. Il tutto nella tranquillità della campagna di Anacapri, a pochi passi dal Belvedere della Migliera.