Totò, Brigitte, Sophia, Vespa... sono alcuni dei nomi della camere di Villa Patrizi, il B&B di charme a metà strada tra il porto e la Piazzetta di Capri. Nomi che richiamano a personaggi, icone e luoghi simbolo della vita capresse e che trovano corrispondenza nelle stampe che arredano le camere. Uno stile che fa sentire subito gli ospiti protagonisti della dolce vita caprese'.
Capri... ma non solo: in ogni camera troverete tv a schermo piatto, wifi, frigobar e bollitore con una selezione di the e caffè.
Vista mare o vista Piazzetta?
La particolare posizione di Villa Patrizi permette di ammirare un panorama che va dal mare, con il Golfo di Napoli, il Vesuvio e il porto, alla Piazzetta di Capri con il suo campanile. Un panorama che diventa ancora più suggestivo la sera quando si accendo le luci e le lampare dei pescatori...
Potete ammirare il panorama dalla terrazza comune, dove ogni mattina viene proposta la colazione o scegliere una delle camere con terrazza.
Lo stile caprese dell'accoglienza
A fare gli onori di casa troverete i due proprietari della villa: Jacopo e Vasco, napoletani di origine ma capresi di adozione. Chiedete loro un consiglio su per la vostra vacanza a Capri: sono una miniera di informazioni e curiosità sull'Isola e saranno felici di aiutarvi suggerendovi ristoranti, tour e luoghi da non perdere!