Cari amici di tutto il mondo,
è un periodo difficile quello che il mondo intero sta attraversando.
Solitamente in questi giorni tutto riapriva per l’estate, le bandiere da tutto il mondo sventolavano sugli ingressi degli hotel appena aperti, i ristoranti tiravano fuori i tavoli per le cene all’aperto, le barche sollevavano onde azzurre e luccicanti.

Ora invece è tutto immobile.
Vuote le scalette di Positano, vuota la Piazzetta di Capri , vuoti i vicoletti di Sorrento.
La primavera però è esplosa come non mai: dai giardini al tramonto si alza l’odore del gelsomino, il cielo libero da smog è di un azzurro terso e smagliante come non lo ricordavamo più. Il mare trasparente è nuovamente affollato di pesci, delfini saltano al largo del porto, si possono vedere le rocce sul fondo. I Faraglioni restano lì, immutabili guardiani del tempo, indifferenti alle tragedie umane.

In tanti, tantissimi di voi sono stati costretti a cancellare i viaggi in programma per questa primavera. E nessuno ancora riesce a prevedere cosa accadrà questa estate: se e quando potremmo riprendere a viaggiare e a goderci il mare.

Quello che sappiamo è che niente sarà più come prima. Ma forse sarà ancora più bello: impareremo a goderci le cose semplici come il gelato al limone da mangiare per strada, il brivido del primo bagno di stagione, l’aperitivo bevuto in una piazza affollata sotto il cielo blu della sera. Senza cercare lussi estremi e stravaganze, consapevoli ora che il grande lusso è la nostra libertà.

Noi vi salutiamo dai nostri balconi, vi mandiamo un po’ di questo cielo così azzurro e speriamo di ritrovarci presto.

Intanto su questa pagina potete tenervi aggiornati sulla situazione Covid-19 tra Capri e la Costiera Amalfitana e potete scrivere al nostro indirizzo email help@capri.com per qualsiasi necessità, consiglio o anche solo per mandarci un saluto!

Caprionline Team

Christina - Digital Strategist

Christina

Digital Strategist

Camilla - Content Manager

Camilla

Content Manager

Mario - Developer

Mario

Developer

Daniela - Copywriter

Daniela

Copywriter

Enzo - Frontend Developer

Enzo

Frontend Developer

Silvana - Copywriter

Silvana

Copywriter

Rebecca - Copywriter

Rebecca

Copywriter

Roberta - Frontend Developer

Roberta

Frontend Developer

Gianni - CEO & Partner

Gianni

CEO & Partner

Alessandro - Partner & Lead Developer

Alessandro

Partner & Lead Developer

Nello - Co-Founder & Creative Director

Nello

Co-Founder & Creative Director