Cari amici di tutto il mondo,
Ci stiamo preparando a vivere un'estate diversa da tutte le altre. Come è strano per noi essere a fine maggio e vedere le strade vuote. Solitamente di questi tempi si faceva fatica a camminare tra i vicoli di Capri e Positano. Eppure la vita piano piano sta riprendendo. A Capri le boutique di lusso non hanno ancora riaperto, eppure l'odore dei gelati di Buonocore ha ripreso a profumare via Vittorio Emanuele. Si può tornare a prendere un caffè in piazza e assaggiare limoncello tra i vicoli di Sorrento. I barcaioli stanno rimettendo gozzi e motoscafi a mare e gli hotel si affrettano a finire i lavori rimasti bloccati per poter riaprire a giugno. I ristoranti sistemano i tavoli ben distanti tra loro e le spiagge riaprono gli ombrelloni. Se tutto va bene, dal 3 giugno per l'Europa e dal 15 per gli altri stati, si potrà tornare a venire in vacanza in Italia.

Ovunque si respira aria di speranza e di ripresa. Anche nel nostro team: il 9 maggio è nata una bambina e Camilla, la sua mamma, ora può portarla a vedere i Faraglioni di Capri per la prima volta. Non sarà un'estate come tutte le altre, ma siamo sicuri che sarà un'estate speciale.

Intanto su questa pagina potete tenervi aggiornati sulla situazione Covid-19 tra Capri e la Costiera Amalfitana e potete scrivere al nostro indirizzo email help@capri.com per qualsiasi necessità, consiglio o anche solo per mandarci un saluto!

Caprionline Team

Christina - Digital Strategist

Christina

Digital Strategist

Camilla - Content Manager

Camilla

Content Manager

Mario - Developer

Mario

Developer

Daniela - Copywriter

Daniela

Copywriter

Enzo - Frontend Developer

Enzo

Frontend Developer

Silvana - Copywriter

Silvana

Copywriter

Rebecca - Copywriter

Rebecca

Copywriter

Roberta - Frontend Developer

Roberta

Frontend Developer

Gianni - CEO & Partner

Gianni

CEO & Partner

Alessandro - Partner & Lead Developer

Alessandro

Partner & Lead Developer

Nello - Co-Founder & Creative Director

Nello

Co-Founder & Creative Director