Transfer a Capri 2024

Arriva a Capri nel modo più comodo e veloce

Sono tanti gli aliscafi e i traghetti che ogni giorno partono per l'isola di Capri da Napoli, ma arrivare sull'isola non è sempre semplice e rilassante. Bisogna fare i conti con il caos del porto di Napoli, la folla, le coincidenze tra i diversi mezzi di trasporto e orientarsi tra le varie proposte delle compagnie di navigazione.

Se volete cominciare la vostra vacanza senza stress e non preoccuparvi di niente, allora valutate le varie proposte di transfer privato per Capri:

Transfer auto privata + aliscafo + taxi

Un autista vi verrà a prendere all'aeroporto, alla stazione o al vostro hotel per condurvi al porto. Qui vi consegnerà i biglietti per l'aliscafo e vi guiderà all'imbarco. Una volta arrivati a Marina Grande (il porto di arrivo) troverete una hostess ad attendervi per accompagnarvi alla vostra destinazione finale a Capri. È la formula più conveniente come rapporto qualità prezzo.

Transfer auto + barca privata + taxi

Un autista vi verrà a prendere all'aeroporto, alla stazione o al vostro hotel per condurvi al molo privato d'imbarco. Da qui prenderete una barca privata e in completa privacy attraverserete il Golfo di Napoli per arrivare a Capri nel modo più veloce possibile. Arrivati al porto turistico di Capri, troverete ad attendervi un tipico taxi decappottabile che vi condurrà verso il vostro hotel.

Transfer in elicottero

Il transfer in elicottero è sicuramente il mezzo più veloce e scenografico per arrivare a Capri: l'elicottero parte da diverse località (a Napoli dall'aeroporto di Napoli Capodichino) e arriva ad Anacapri. Da qui è possibile spostarsi in taxi verso le varie località dell'isola.