Tour in Costiera Amalfitana 2021

Visita Positano e Amalfi partendo da Capri

Da Capri è facile partire per un tour in barca lungo le meraviglie della Costiera Amalfitana. Si parte dal porto di Capri e si arriva a Positano passando lungo Punta Campanella e le Isole dei Galli. Il tour può poi proseguire fino ad Amalfi con possibilità di sbarcare per visitare i due paesi simbolo della costiera o per pranzare in un ristorante sul mare.

FAQ - Domande frequenti

Come si arriva in Costiera Amalfitana?

La Costiera Amalfitana è raggiungibile in auto da Sorrento o Salerno, attraverso la spettacolare strada 193 oppure via mare da Capri, Sorrento e Salerno.

Ci sono taxi del mare tra Capri e la Costiera?

Sì, tutte le compagnie di barche offrono questo tipo di servizio.

Qual è il modo migliore per visitare Capri dalla Costiera?

Se soggiorni a Capri un ottimo modo di visitare la Costiera Amalfitana è prenotando un tour in barca così da associare una giornata di mare alla visita di Amalfi, Positano e soprattutto godendo dei panorami della Costiera Amalfitana dal mare. Se avete organizzato il vostro viaggio in diverse tappe tra Capri e Costiera Amalfitana, vi suggeriamo di prenotare un tour il giorno della partenza verso la Costiera Amalfitana o viceversa così il trasferimento diventerà una bellissima giornata del vostro viaggio e non solo uno spostamento da una località all'altra.

Quanto tempo ci vuole per raggiungere la Costiera Amalfitana da Capri?

In barca ci vuole poco meno di un’ora.

Durante i tour in barca in Costiera è possibile scendere a terra per visitare i paesi?

Sì, i tour da Capri alla Costiera prevedono una sosta in porto a Positano ed Amalfi. Da Amalfi con l'autobus o un taxi si può raggiungere anche Ravello.

Altre FAQ