Ingresso al Beach Club con lettino
- 4457
- Attività
- Servizio fornito da Bagni di Tiberio Beach





Ingresso al Beach Club con lettino
- Assicurati il tuo posto in riva al mare
- La spiaggia più bella, tra le poche di Capri!
- Assicurati un'intera giornata di relax
Goditi una perfetta giornata di mare a Capri, prenotando comodamente il tuo posto in una delle pochissime spiagge dell'isola. Rilassati in riva al mare scegliendo tra le sdraio e i lettini di Bagni di Tiberio!
Durata
8h
Cancellazione gratuita
Fino a 3 giorni prima
Cosa include
- Ingresso al beach club Bagni Tiberio per l’intera giornata, a partire dalle 9:30
- Lettino
- Transfer in barca da e per il porto
- Armadietto
- Docce
Cosa NON include
- Ombrellone (su richiesta, a pagamento)
- Pranzo e consumazioni
Si accettano voucher su smartphone e stampati
Validità dell'offerta
Dal 18 apr 2026 al 13 set 2026
Informazioni aggiuntive
ORARI
Potete arrivare quando preferite, ENTRO LE 12:00.
RISTORANTE
Vi preghiamo di indicare l'orario preferito per il pranzo nel campo "messaggio":
Orari 12:00 - 13:30 - 15:00
E' possibile pranzare al ristorante o allo snack bar.
Non c'è bisogno di prenotare un orario per lo snack bar.
È vietato introdurre cibo dall'esterno
INGRESSO BAMBINI
€10 (lettino o sdraio non inclusi).
L'ingresso per i bambini (0–11 anni) non è prenotabile online.
Ti preghiamo di indicarne la presenza nel campo Messaggio al momento della prenotazione.
POSIZIONE
E' possibile comunicarci la posizione preferita, in spiaggia o al ristorante, scrivendola nel campo "messaggio".
Faremo del nostro meglio per accontentarvi, ma non è garantita la posizione in base alla richiesta.
Non sono ammessi cani in spiaggia
La richiesta di prenotazione è obbligatoria attraverso questo sito web.
Potete arrivare quando preferite, ENTRO LE 12:00.
RISTORANTE
Vi preghiamo di indicare l'orario preferito per il pranzo nel campo "messaggio":
Orari 12:00 - 13:30 - 15:00
E' possibile pranzare al ristorante o allo snack bar.
Non c'è bisogno di prenotare un orario per lo snack bar.
È vietato introdurre cibo dall'esterno
INGRESSO BAMBINI
€10 (lettino o sdraio non inclusi).
L'ingresso per i bambini (0–11 anni) non è prenotabile online.
Ti preghiamo di indicarne la presenza nel campo Messaggio al momento della prenotazione.
POSIZIONE
E' possibile comunicarci la posizione preferita, in spiaggia o al ristorante, scrivendola nel campo "messaggio".
Faremo del nostro meglio per accontentarvi, ma non è garantita la posizione in base alla richiesta.
Non sono ammessi cani in spiaggia
La richiesta di prenotazione è obbligatoria attraverso questo sito web.

Servizio fornito da Bagni di Tiberio Beach - Capri
4457
La spiaggia dell'imperatore
Hai esigenze diverse o vuoi un servizio personalizzato?
Recensioni per Bagni di Tiberio Beach
Nessuna forma di rispetto per i turisti
1
1 giu 2026
Terrificante.
Non comprendo realmente l’entusiasmo di alcuni commenti. Tralascio che ci hanno fatto pagare più del dovuto, il sevizio è al limite della maleducazione.
Tutto di una miseria e di uno squallore che forse è spiaggia la spiaggia libera
Andate per la vista!
4
24 mag 2026
L'atmosfera qui è impareggiabile. Se ti siedi a un tavolo sulla ringhiera, avrai la migliore esperienza. Ho visto recensioni miste sul servizio, ma la nostra esperienza è stata buona. Il nostro cameriere mi ha aiutato a scegliere una buona bottiglia di vino che non era costosa (non mi ha spinto verso un prezzo più alto, anzi ha raccomandato il costo più basso delle bottiglie che stavo considerando). Il cibo è discreto, l'atmosfera è la migliore. Il piatto di calamari più grande è migliore del piatto di calamari piccoli. Vai presto, eravamo lì quando hanno aperto e questo potrebbe aver contribuito alla nostra esperienza positiva.
Il personale ti fa sentire a disagio
2
18 mag 2026
Vista bellissima - ma questo è l'unico vero aspetto positivo di questo posto. Una volta entrati, ci sono circa 6 persone che ti fissano. Abbiamo chiesto se potevamo sederci, il cameriere ha detto di sì, siamo entrati e un altro membro dello staff è venuto da noi sorpreso chiedendo cosa stessimo facendo e se avevamo chiesto se potevamo sederci... Poi un altro cameriere è venuto al nostro tavolo, abbiamo ordinato dell'acqua e lui ha iniziato a insistere per ordinare vino, cola, ecc. Il servizio è stato veloce, ma c'era qualcuno che veniva da noi più volte a chiedere, a osservarci e così via - in generale ti fa sentire a disagio e come se volessero truffarti in qualche modo. Il cibo era discreto ma nulla di straordinario per il prezzo (30 euro per un pezzo di carne senza contorni). Alla fine abbiamo chiesto di pagare, il cameriere è venuto e si è assicurato di dire 3 volte che il servizio non era incluso (anche se c'è una tassa di coperto di 5 euro a persona), stava in piedi sopra le nostre teste come se stesse muovendo il conto e ricordando la tassa di servizio... Volevamo solo andarcene il prima possibile invece di poterci godere il nostro pasto!
Esperienza deludente
1
8 set 2025
Ho mangiato in questo ristorante.
Il servizio non è adeguato ai prezzi. Personale scortese. Quando ho posto un paio di domande relative al menù, mi è stato risposto in modo scontroso, e con commenti non richiesti inappropriati e fuori luogo, facendomi sentire a disagio. Piatti nella media, discreti.Non lo consiglio.
40,00 €
a persona




