Palme, magnolie e ovviamente Camelie, il giardino di Villa Camelia è un'oasi verde affacciata sul mare e che custodisce una villa che nel passato, grazie alla contessa Mona Bismarck, diventò un salotto d'elitè per Capri, ospitando per esempio i Windsor e Aristotele Onassis.
I grandi saloni della villa, eleganti con mobili antichi e lampadari in cristallo, sono affacciati sul mare cristallino di Capri e il grande salone in legno si contrappone al marmo bianco e ai divani. Le quattro suite della villa si affacciano su giardino e mare e hanno ampi bagni in marmo con vasche e docce. La cucina, molto grande è completa di tutto e a disposizione degli ospiti ci sono camerieri e assistenti alla cucina che ogni mattino prepareranno una gustosa colazione continentale.
Il segreto di Villa Camelia è oltre il bellissimo giardino, da qui infatti percorrendo 150 gradini, si arriva ad una darsena privata con jacuzzi adagiata direttamente sul mare. Un angolo unico dove godersi il via vai delle barche che navigano verso la Grotta Azzurra.
Quando sarai a Villa Camelia dovrai solo pensare a goderti la bellezza stupefacente di Capri: il servizio concierge e uno staff qualificato penserà esclusivamente al tuo relax per una vacanza indimenticabile, come in tutte le altre ville di Capri Villas.
Bella come Venere
Apri la finestra sui Faraglioni
Esclusivo Castello a picco sul mare
Il panorama più spettacolare di Capri
Il fascino di un castello nel centro di Capri
Una piscina da sogno a picco sul mare.
Cercavi una villa di lusso a Capri?
L'incanto di un tramonto caprese a Casa Mia...
Design, arte contemporanea e natura